Pamela Prati ecco il suo nuovo fidanzato. Il web si scatena

Pamela Prati, avete visto il suo nuovo fidanzato? Dopo la notizia il web è letteralmente esploso. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Pamela Prati presenta il suo nuovo fidanzato sui social, il web non si trattiene: questa volta la soubrette fa sul serio e pubblica su Instagram la foto insieme a un uomo misterioso. Ovviamente i suoi follower si sono scatenati nei commenti. Curiosi di scoprire chi è? Vediamolo insieme.

Pamela Prati
Pamela Prati ha trovato l’amore: web in delirio – Credit Instagram – Topday

Sembrava impossibile, eppure Pamela Prati ha finalmente trovato l’amore della sua vita. Dopo la fine del breve flirt con Marco Bellavia, conosciuto nella casa del GF Vip, la soubrette ha voluto gridare ai quattro venti di essere di nuovo innamorata. Questa volta Pamela ha stupito tutti i suoi fan pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che non lascia nessun dubbio.

Ovviamente l’ironia del web non si è fatta attendere. Nel giro di pochi minuti sono apparsi sotto alla foto moltissimi commenti che ironizzavano sul presunto fidanzamento della Prati paragonandolo a Mark Caltagirone. Curiosi di scoprire chi è questo nuovo uomo misterioso? Vediamolo subito.

Pamela Prati di nuovo innamorata: l’uomo misterioso fa impazzire il web

Nelle scorse ore Pamela Prati ha voluto condividere con i suoi follower un gossip inaspettato. Questa volta la soubrette non si è nascosta e ha condiviso con tutti i suoi fan una notizia bellissima: è nuovamente innamorata. Il tutto è venuto a galla con un post piuttosto particolare, infatti nello scatto si vede Pamela mentre cammina a braccetto, durante una passeggiata notturna, con un misterioso uomo.

Pamela Prati
Pamela Prati a braccetto con il nuovo fidanzato – Credit Instagram – Topday

Ma non è tutto, la foto è anche corredata da una didascalia piuttosto speciale che non lascia nessun dubbio: Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”, ha scritto la Prati riferendosi all’uomo nella foto. Per il momento la showgirl non ha condiviso l’identità dell’uomo misterioso. Vedremo se nei prossimi giorni pubblicherà altri scatti mostrando almeno il volto del suo nuovo amore.

Ovviamente la foto ha scatenato la goliardia del web, che in pochi minuti ha iniziato a scrivere sotto al post commenti ironici. Infatti, la sua decisione di non condividere la sua identità ha ricordato agli utenti la storia di Mark Caltagirone. Ed ecco che sotto al post sono apparsi commenti del tipo: Questa volta è vero? In carne e ossa?” E ancora “Almeno questa volta l’ha visto dal vivo.

Pamela però inaspettatamente non è rimasta in silenzio e ha risposto alle insinuazioni scrivendo: “Se si mette gli occhiali vede meglio”. Una risposta che ha riscontrato il favore del web, infatti oltre a esserci diversi commenti ironici ci sono anche quelli da parte dei suoi fan che le fanno gli auguri e un grosso in bocca al lupo.

Impostazioni privacy