Belen Rodriguez: ecco tutta la verità! Parla lei

Indiscrezione shock su Belen Rodriguez, la verità emerge solo ora: la showgirl è stata costretta a intervenire dopo gli ultimi rumor. Ecco le sue parole. 

Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha voluto fare chiarezza dopo gli ultimi gossip che l’hanno vista coinvolta: da non credere, questa volta la showgirl argentina ha detto tutta la verità. Curiosi di scoprire cosa ha confessato? Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez confessa tutta la verità – Credit Ansa- Topday

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo. In questi anni l’abbiamo vista spesso in TV nei panni di conduttrice e soubrette dando modo di dimostrare al pubblico tutte le sue capacità. Bisogna ammettere che la prova è stata superata alla grande, infatti è rimasta a Tu Si Que Vales per ben 8 anni. Dopo per lei è arrivato l’incarico a Le Iene accanto a Teo Mammucari, in cui è stata apprezzatissima dai telespettatori come presentatrice.

Ora però per lei è tempo di cambiamenti, infatti dopo la rivoluzione dei palinsesti di Mediaset è arrivata la conferma: non la vedremo più in nessuno dei due programmi. Proprio nelle scorse ore ha voluto fare chiarezza dopo i gossip che l’hanno sommersa. Belen ha fatto una precisazione sui social che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo subito le sue parole.

Belen Rodriguez fuori da Mediaset: ecco la verità

Nelle scorse ore sono stati presentati ufficialmente i Palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva.Da quanto ha dichiaro Pier Silvio Berlusconi sono previsti diversi cambiamenti all’interno della rete, non solo nuove trasmissioni ma anche nuovi volti in arrivo e addii eclatanti. In primis a far discutere è stata Barbara D’Urso, che da un giorno all’altro ha dovuto dire addio al suo Pomeriggio Cinque.

Ora invece al centro dei riflettori troviamo Belen Rodriguez, che recentemente ha scritto un messaggio ai fan tramite i social facendo capire come sono andate realmente le cose. Il tutto è venuto a galla dopo che alcuni suoi follower hanno iniziato a commentare la notizia del suo addio sotto l’ultima sua foto. Mi dispiace tanto perché per me eri uno dei volti di Mediaset!Ha scritto un’utente.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez fuori da Mediaset? Ecco la verità Credit Instagram – Topday

Un altro invece decisamente più arrabbiato per la decisione ha commentato così: “Ma che caz** sta combinando Pier Silvio? Mah! Comunque sei talmente brava che ti rivedremo in progetti ancora più belli!” La Rodriguez ha notato immediatamente il commento e prendendo la palla al balzo ha voluto fare un’importante precisazione: “Sono stata io ad essermene andata.

Insomma, stando a quanto ha confermato la showgirl sarebbe stata lei a lasciare Mediaset e non il contrario. Ora non ci resta che aspettare le prossime notizie per scoprire se Belen apparirà o meno in qualche nuovo progetto televisivo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy