Pamela Prati: auguri speciali | C’è qualcosa sotto?

Nei giorni scorsi è stato il compleanno di Pamela Prati. E tramite i social sono arrivati anche li auguri di una persona molto speciale.

Nel giorno del suo compleanno, a Pamela Prati sono arrivati gli auguri da parte di una persona che piano piano sta entrando a far parte della sua vita. Vediamo insieme di chi si tratta leggendo questo articolo.

Pamela Prati festeggia il compleanno. E un augurio speciale arriva proprio da lui!
Pamela Prati festeggia il compleanno. E un augurio speciale arriva proprio da lui! (Fonti Web) Topday

Un giorno qualunque, ma che per qualcuno può avere un altro significato. Il 26 novembre la showgirl ed ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati, ha festeggiato 64 anni. Ed in questa giornata così speciale si è voluta circondare da tutte le persone a lei care. Ma forse ne mancava una, ma come annuncia una foto sulle storie di Instagram la stava raggiungendo per poter passare questo giorno tanto importante insieme. Anche lui è stato all’interno della casa più spiata di Italia, ma a causa di un problema di salute ha dovuto varcare la porta rossa, uscendo definitivamente.

Pamela Prati festeggia il compleanno. E un augurio speciale arriva proprio da lui!

Anche al di fuori delle mura di Cinecittà, i due hanno iniziato a frequentarsi ed in molti sperano di vederli vivere quel sogno tanto importante per entrambi. Ovviamente, stiamo parlando di Marco Bellavia, che negli anni ’90 è stato uno dei conduttori di Bim Bum Bam. Il giorno del suo compleanno, Pamela Prati lo ha voluto passare con gli amici più cari. Una torta al cioccolato e con lamponi è stata la giusta conclusione di una cena gourmet. Ovviamente, la showgirl non ha potuto fare altro che ringraziare chi le ha fatto gli auguri ed ha pubblicato anche uno scatto in cui è intenta a festeggiare e sorridere, prima di spegnere le candeline. Come di rito, la bella showgirl deve esprimere un desiderio, ma non deve dirlo ad alta voce, altrimenti non si avvera!

Molti suoi fan, però, pensano di conoscerlo bene quel desiderio. Sono tanti i fan che sperano di vedere coronato il loro amore. Ed infatti, poco dopo, sono arrivati gli auguri da parte del suo ex coinquilino, Marco Bellavia, che le scrive un post sui social, utilizzando la stessa foto postata dalla festeggiata. “Buon compleanno Pamy… Arrivo”. La replica della showgirl non è tardata ad arrivare che ha subito prontamente risposto “Ti aspettiamo Bellavia”. Insomma, sembra proprio che ci sia dell’interesse reciproco.

Il rapporto tra Marco Bellavia e Pamela Prati

Marco Bellavia e Pamela Prati si sono avvicinati moltissimo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In molti hanno notato di quanto i due si cercassero e volessero stare insieme. Ma i due si sono allontanati un po’ dopo il crollo psicologico di Bellavia. Dopo aver varcato la porta rossa, Pamela Prati ha però ritrovato il sorriso in studio, trovando l’ex conduttore di Bim Bum Bam che l’ha accolta con un caloroso abbraccio. Ma non solo: tra i due c’è stato anche un bacio, anche se c’è da dire che per molti questo episodio non è sembrato molto spontaneo!

Pamela Prati festeggia il compleanno. E un augurio speciale arriva proprio da lui!
Marco Bellavia e Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7 (Fonti Web) Topday

Solo il tempo riuscirà a dire con certezza quello che c’è fra questa nuova coppia. Insomma, come dice il proverbio: se son rose, fioriranno. I suoi fan non aspettano altro che avere qualche informazione in merito.

Impostazioni privacy