Paola Barale: problemi a Ballando? La voce bomba

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione shock su Paola Barale. A quanto sembra, la nota showgirl starebbe dando alcuni problemi nel dietro le quinte di Ballando con le stelle. Da non credere, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Paola Barale è sicuramente una delle donne più belle del piccolo schermo. Dopo anni di stop dal mondo dello spettacolo ha deciso di rimettersi in gioco partecipando a Ballando con le stelle. Ma attenzione, qualche giorno fa è emerso un dettaglio scioccante sul suo comportamento nella trasmissione. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Paola Barale retroscena shock dietro quinte Ballando
Paola Barale, svelato il retroscena shock: ecco cosa fa dietro le quinte di Ballando con le stelle

Anche quest’anno Ballando con le Stelle è considerato come uno dei programmi più seguiti del momento. Milly Carlucci, come sempre ha scelto un cast d’eccezione, tra i concorrenti più amati troviamo sicuramente Paola Barale. La showgirl è tornata al centro dei riflettori più in forma che mai, dopo alcuni anni di stop dal mondo dello spettacolo.

Bellissima e bravissima sta riscontando un grande successo anche tra la giuria. Sembrava impossibile ma è riuscita a conquistare anche la tagliente Selvaggia Lucarelli. Ora però è emersa un’indiscrezione scioccante sul dietro le quinte della trasmissione: a quanto sembra la Barale sarebbe piuttosto esigente.

A lanciare lo scoop è stato Alberto Dandolo tramite la sua lunga intervista al settimanale Oggi. Il suo commento è stato aggiunto nella rubrica “Forse non tutti sanno che” : “Ciò che forse si ignora è la grandissima attenzione che la simpatica Paola dedica ai suoi outfit”. Ha sottolineato il noto giornalista.

Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Indiscrezione shock su Paola Barale: ecco cosa fa dietro le quinte di Ballando

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione scioccante su Paola Barale, a rivelare tutti i dettagli è stato Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi. Il giornalista ha confessato che la showgirl, dopo anni di assenza dal mondo dello spettacolo è tornata in tv con un atteggiamento piuttosto ambiguo.

“Si mormora che la sartoria del programma sia assai sotto pressione per le richieste di quest’ultimo e sia costretta a lunghe ore di lavoro per assecondare le aspettative della showgirl di Fossano” Dandolo ha commentato così ciò che accade dietro le quinte

Paola Barale retroscena shock dietro quinte Ballando
Alberto Dandolo svela il retroscena su Paola Barale: “Balla e stressa le sarte”

Ma non è tutto, proprio per questo motivo, la Barale avrebbe richiesto l’aiuto di uno stylist personale dietro le quinte. Ora però spunta anche la notizia che Paola Barale avrebbe creato un certo malcontento nella trasmissione. Infatti, Albero ha confermato che alcune sue richieste avrebbero “innervosito gran parte del cast”.

Voi cosa ne pensate?