Natale: vuoi fare un regalo diverso? Scegli i libri beauty!

Siete ancora indecisa su cosa regalare a Natale? Per voi sono in arrivo alcune idee davvero originali e belli. Mancano pochissimi giorni ormai!

Come al solito vi siete ridotti all’ultimo per acquistare i doni per le vostre amiche o sorelle. Non sapete cosa farle? Non vi preoccupate, per questo motivo ci siamo qui noi, che corriamo in vostro soccorso.

libri beauty regalo natale
Ecco in arrivo per voi il perfetto regalo da fare a Natale – Topday.it

I regali sono qualcosa di personale si sa, ma quest’anno non avete proprio idea di cosa regalare alla vostra collega. Volete un’idea carina ed originale, ma che non sia troppo costosa. In questo articolo troverai proprio quello che fa per voi. E se è anche un’amante dei trucchi allora è ancora più facile. Prendersi cura di sé stessi è qualcosa che piace a tutte, inutile negarlo, con creme, cremine, prodotti per la pelle ed i capelli, e così via.

Ma se sapete come utilizzarle? Se così non fosse, allora siete nel posto giusto. Ci sono tanti libri a tema dedicati alla bellezza. Chissà che non trovate quello giusto per voi!

Libro Beauty: un regalo di Natale alternativo ma molto consigliato

Se siete amanti della beauty allora siete nel posto giusto: ci sono tanti libri sulla bellezza e su come utilizzare i prodotti anche a poco prezzo. Uno di questi è la Scienza dei Cosmetici, di Beatrice Mautino. Non tutti conoscono la composizione dei trucchi o quali prodotti sono i migliori per i vari problemi della pelle.

Utilizza un linguaggio molto chiaro e diretto, in modo tale che sia comprensibile a tutti. È adatto un’idea regalo perfetta per curiosi e appassionati, che oltre alla storia principale amano sapere cosa ci sta dietro.

libri beauty consigli
I consigli su quali prodotti utilizzare su ogni tipo di pelle – Topday.it

Un altro libro è Amati per come sei, di Martina Luchena: questo libro è strutturato come una chiacchierata tra amiche, durante la quale la beauty influencer snocciola consigli, idee e suggerimenti su skincare, make-up e alla body shape, ricordando a ogni persona che è unica esattamente così com’è. È adatto soprattutto a quelle donne che non si sono sentite accettate, dagli altri ma prima di tutto da sé stesse, ma che finalmente vogliono imparare ad amarsi.

Infine, c’è un altro libro Volti, di Rossella Migliaccio che parte dall’individuazione delle otto forme facciali, ossia ovale, diamante, triangolo inverso, quadrato, viso oblungo, cuore, tondo, triangolo. Ed illustra come valorizzarle al meglio attraverso il taglio di capelli, il make-up e gli accessori. È adatto soprattutto a quelle persone che vogliono saperne di più.

Impostazioni privacy