My home My destiny: tutto sulla nuova fiction di Canale 5

Presto su canale 5 My Home My Destiny, la nuova fiction sta già facendo impazzire tutti i telespettatori: ecco di cosa parla e quando andrà onda.

In arrivo My Home My Destiny, la nuova fiction turca che a breve verrà mandata in onda su Canale 5. I telespettatori non stanno più nella pelle e vogliono sapere tutti i dettagli sulla nota soap. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme quando verrà trasmessa e chi sono i personaggi principali.

My Home My Destiny
My Home My Destiny: la nuova fiction Topday

Sono ormai diversi anni che la Turchia sforna fiction amatissime nel nostro paese. Proprio a breve verrà trasmessa su Canale 5 una nuova serie televisiva che sembra già appassionare diversi telespettatori. Stiamo parlando di My Home My Destiny, la soap ha riscontrato sin da subito il consenso del popolo turco, motivo per cui Mediaset ha deciso di portarla anche in Italia.

Dalla Turchia sono arrivate fiction di grande successo che hanno incassato ascolti grandiosi, come ad esempio Love is in the air e  Terra Amara. Ovviamente non possiamo non citare anche Daydreamer – Le ali del sogno la soap che vede come protagonista Can Yaman. Curiosi di sapere tutto sulla nuova serie TV? Scopriamo i dettagli.

My home My destiny: quando andrà in onda

Nelle scorse ore Davide Maggio ha annunciato tramite il suo profilo social che a breve arriverà in Italia la serie turca My Home My Destiny. In Turchia è già un enorme successo, tant’è che è stata venduta in più di 70 Paesi. Ma quando andrà in onda in Italia? Stando a quanto dice Maggio non ci sarebbe ancora una data ufficiale, ma si presume che dovrebbe andare in onda a partire da quest’estate.

My Home My Destiny
My Home My Destiny: tutto sulla trama Topday

La nuova serie, il cui titolo in Italia si traduce con La Mia Casa, Il Mio Destino, sembra già accontentare i gusti degli appassionati della fascia pomeridiana di Canale 5, che non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli sulla nuova serie tv. Da quanto è emerso My Home My Destiny dovrebbe prendere il posto della soap spagnola Un altro domani. Sappiamo che la soap con Demet Ozdemir sarà composta da due stagioni da ben 43 episodi.

Per quanto riguarda la trama, sappiamo che è tratta da una storia vera e che la Ozdemir sarà la protagonista. Inoltre è già noto che la storia verrà incentrata sulle vicende di Zeynep Goksu, una donna nata in una famiglia povera e con un padre alcolista. Da piccola viene adottata da datori di lavoro della madre con grandi disponibilità economiche. Da grande sarà pronta a sposarsi con un uomo dell’alta società ma la madre tornerà nella sua vita per portarla via.

Impostazioni privacy