Carlo Conti: ritorna l’ex. Cosa sta succedendo!

Carlo Conti, l’indiscrezione è shock: l’ex del noto conduttore è pronta a tornare. Fan increduli, curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Le ultime indiscrezioni hanno confermato una notizia a dir poco scioccante: ritorna l’ex di Carlo Conti! Ecco cosa dicono i rumor delle ultime ore. Nessuno poteva immaginarlo, ma qual è la verità e soprattutto come ha reagito la moglie del conduttore? Scopriamo insieme i dettagli.

Carlo Conti ex Roberta Morise
Carlo Conti: ritorna l’ex-Topday.it

Carlo Conti è sicuramente uno dei conduttori più amati dal pubblico a casa. Da ormai diversi anni fa compagnia a migliaia di telespettatori con i suoi incredibili programmi. Nonostante sia spesso presente in TV non ama parlare dei dettagli della sua vita privata, tuttavia proprio nelle scorse ore è emersa una notizia shock che l’ha coinvolto in prima persona.

Da quanto dicono le ultime indiscrezione pare che una sua storica ex sia pronta a tornare nella vita di Carlo. Stiamo parlando di Roberta Morise, che a partire dalla prossima stagione potrebbe prendere parte al cast di Tale e quale show. Sembra quindi che lo storico programma di Conti, avrà come ospite proprio l’ex fidanzata del conduttore. 

L’ex di Carlo Conti approda a Tale e Quale Show? L’indiscrezione

Nelle scorse ore il settimanale Oggi ha svelato in anteprima una notizia che ha sconvolto tutti i fan di Carlo Conti: la sua ex fidanzata potrebbe partecipare a Tale e Quale Show. Ma le indiscrezioni non finiscono qui, sempre il noto settimanale ha fatto sapere che la partecipazione di Roberta Morise sarebbe stata confermata niente di meno che da Francesca Vaccaro, moglie del conduttore.

Carlo Conti ex Roberta Morise
Carlo Conti e Roberta Morise a Tale e Quale? -Topday.it

Carlo invece non sembra aver voluto prendere una posizione sulla questione, al contrario, avrebbe aspettato il benestare della moglie. Quindi sembra proprio che alla fine l’ultima parola l’abbia avuta la Vaccaro, che avrebbe deciso di far partecipare l’ex di suo marito senza nessun problema. In ogni modo la Morise farà compagnia ai telespettatori a partire da questa estate, infatti la vedremo al timone di Camper nella fascia mattutina di Rai 1.

Per il momento la Rai starebbe ancora organizzando il palinsesto della prossima stagione, sempre le ultime indiscrezioni hanno confermato che la Morise potrebbe essere una papabile candidata per la tanto ambita fascia pomeridiana dell’emittente televisiva. Attualmente non sono ancora noti i programmi a cui potrebbe prendere parte. Non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy