Belve: decisione drastica sul programma

Belve, decisione drastica sul programma di Francesca Fagnani: ecco cosa succederà prossimamente, i fan sono avvisati.

In onda a partire dal 2018, in questi anni Belve ha raccontato sulle reti Rai storie di diverse persone, spesso alle prese con le difficoltà della vita; ultime ad essere intervistate dalla conduttrice Francesca Fagnani, ad esempio, Nina Moric e Floriana Secondi, due che nella vita hanno avuto momenti davvero difficili.

belve decisione drastica
Arriva la decisione sul programma (foto: Web).

Nonostante i contenuti profondi però, prossimamente, pare che sia destinata ad arrivare una decisione drastica che gli spettatori devono assolutamente conoscere; ecco quale sarà il futuro del programma.

Belve, decisione drastica sul programma di Francesca Fagnani: cosa succederà

Nemmeno il tempo di ritornare con la nuova edizione per Francesca Fagnani che, subito, iniziano i problemi; stando a quanto riportato da Davide Maggio sul suo blog infatti (e ripreso anche dal sito La Nostra TV) la prossima settimana, per Belve, sarà piuttosto particolare.

Nello specifico, la Rai ha cancellato il consueto appuntamento del giovedì, lasciando solamente le puntate del martedì e del mercoledì; “Da questa settimana Belve andrà in onda il martedì e il mercoledì, rinunciando alla faticosa serata del giovedì…” ha rivelato infatti l’esperto tv.

Ma quali sono i motivi dietro questa scelta? A fare chiarezza, successivamente, ci ha poi pensato anche lo stesso account Twitter della conduttrice, Francesca Fagnani; “Da questa settimana si va il martedì e il mercoledì, giorni in cui si riesce a non partire troppo tardi, per rispetto del pubblico, dell’ospite e del lavoro di tutti” ha scritto nel messaggio social.

belve decisione drastica
Tolta la puntata di giovedì del programma di Francesca Fagnani (foto: Rai Play).

Insomma, una scelta dettata dai tempi di produzione e del palinsesto, che però non fermerà la corsa di Belve in questa nuova stagione televisiva; stando alle anticipazioni, per la prossima settimana ci saranno grandi ospiti in studio.

Per la puntata di mercoledì infatti sono attese sia la storica insegnante di Amici, Alessandra Celentano, sia la popolare attrice Eva Grimaldi; per mercoledì attesa un’altra attrice, Vera Gemma (fresca vincitrice del Leone d’oro al Festival del Cinema di Venezia) insieme all’ex politico del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista.