Milly Carlucci; hai mai visto i suoi figli? Eccoli in alcune rarissime immagini

Milly Carlucci, hai mai visto i suoi figli? Eccoli in alcune rarissime immagini, sono davvero bellissimi e non solo.

Milly Carlucci è assoluta protagonista su Rai 1, dove continua a condurre il suo Ballando con le stelle; anche per questa edizione non mancano i grandi vip in gioco, per una sfida che sta davvero appassionando.

milly carlucci figli angelica patrick
(foto: Web).

Oltre ad essere una brillante conduttrice però, Milly Carlucci è anche una mamma; avete mai visto i figli che ha avuto dal suo storico marito? Eccoli in alcune rarissime immagini, sono davvero belli ma non solo.

Milly Carlucci, hai mai visto i suoi figli? Eccoli

A differenza di molte altre sue colleghe, Milly Carlucci è stata poco al centro delle voci di gossip perché, dagli anni ’80, è sposata con l’ingegnere romano Angelo Donati; i due dopo tantissimi anni sono ancora innamorati ed hanno formato insieme una bellissima famiglia, che comprende anche i due figli.

La loro unione, lunga più di quarant’anni, ha infatti dato due meravigliosi frutti: Angelica e Patrick, due ragazzi oggi fatti e formati che, oltre ad essere bellissimi stanno dando molte soddisfazioni ai loro genitori coi loro successi nella vita privata.

Angelica è la più grande ed è nata nell’86, praticamente un anno dopo che i suoi genitori sono convolati a nozze; la donna si è laureata a Oxford ed attualmente lavora nell’azienda di famiglia al fianco del padre.

“Ho avuto la grandissima fortuna di avere due genitori che ci dicevano: fate quello che volete, purché siate felici” ha rivelato in una precedente intervista a La Repubblica (come riportato da caffeinamagazine.it) la giovane imprenditrice e manager.

milly carlucci figli angelica patrick
(foto: Instagram Angelica Donati).

“Ho sempre ammirato mio padre, mi ha ispirato. È stato il principale sponsor negli affari” spiega poi parlando della sua professione e dell’influenza avuta dal padre; la sua carriera sembra procedere a gonfie vele, mentre è anche seguitissima sui social dove in molti possono ammirare la sua bellezza e la somiglianza con mamma Milly.

Come la sorella, anche Patrick (più piccolo di cinque anni) ha studiato all’estero, anche se ha scelto di intraprendere un percorso lavorativo diverso rimanendo nella città londinese; al momento, pare sia impegnato in un’azienda britannica nel ruolo di manager.