Antonella Clerici, malore in diretta stava per cadere a terra: ecco come sta ora

Antonella Clerici sta male, ecco cosa è accaduto: grandissimo spavento per tutti i telespettatori, in apprensione per la conduttrice.

Volto storico della Rai, Antonella Clerici è tra le conduttrici più amate del nostro piccolo schermo; sempre seguita coi suoi programmi televisivi e non solo, il pubblico stravede davvero per lei.

antonella clerici sta male (1)
(foto: Web).

Per questo c’è stata grande apprensione quando, in diretta, si sono tutti accorti del suo malore; ecco cosa è successo, il pubblico e i telespettatori (ma non solo) si sono spaventati davvero tantissimo.

Antonella Clerici sta male, accade in diretta: cosa è successo

In una recente puntata di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice di Legnano ha fatto spaventare tutti quanti; proprio quando il programma stava volgendo al termine del suo appuntamento quotidiano (e settimanale) in molti hanno avvertito come ci fosse davvero qualcosa di strano.

Il pubblico e i membri della produzione presenti in studio si sono accorti che la Clerici (come ricorda anche il sito caffeinamagazine.it) non si sentiva per nulla bene e, per questo, sono tutti intervenuti subito per dare sostegno e supporto alla conduttrice.

Con la sua solita solarità e tutta la sua professionalità, la Clerici non ha comunque ceduto e ha cercato di andare avanti nonostante il malore; proprio mentre lo chef Fulvio Marino stava preparando la rianata siciliana (un piatto tipico della sua terra) la conduttrice ha avuto quasi un mancamento e si è seduta su una sedia.

antonella clerici sta male (1)
(foto: Web).

“Mi siedo un attimo” l’affermazione della conduttrice, che ha ricevuto subito supporto; immediatamente le se è avvicinato Alfio, che le ha offerto aiuto in un momento di difficoltà; continuando la puntata la conduttrice non ha fatto luce su cosa le sia veramente successo, ma per diverso tempo non ha parlato e sul suo sguardo il malessere era davvero visibile.

Vedendo la conduttrice affaticata, Alfio ha deciso di prendere il suo posto per il momento dell’indizio; “Bravo, vai tu a fare l’indizio. Grazie Alfio che hai capito che ho un momento di difficoltà” sono state le parole di Antonella che, pur in difficoltà, ha comunque cercato di partecipare in una fase di transizione del programma.