Anna Tatangelo dal reggiseno si vede troppo! Forse qualcosa è andato storto

Anna Tatangelo, dal reggiseno si vede troppo! La cantante e conduttrice svetta ancora per sensualità, bellezza inaudita.

Anna Tatangelo è sempre di più al centro della scena: la cantante continua la sua carriera, divisa fra mondo della musica e della tv, sfoggiando come ormai da tantissimi anni una grandissima bellezza.

anna tatangelo reggiseno cictocic
Meravigliosa come sempre: eccola (foto: Instagram Anna Tatangelo).

Dopo aver ritrovato l’amore fra le braccia di Livio Cori, per la Tatangelo sembra davvero essere un momento d’oro; mentre si gode il suo lavoro e la sua vita privata continua ad essere attivissima sui social, dove mostra una sensualità inaudita. Avete visto la nuova foto? Eccola, la temperatura si fa bollente.

Anna Tatangelo, dal reggiseno si vede troppo: tutta la sua bellezza

Da anni la Tatangelo mostra un grandissimo talento musicale e, negli ultimi tempi, si è messa in mostra anche come conduttrice; da sempre però, i fan la apprezzano anche per la sua grandissima bellezza.

Dotata di un fascino tutto mediterraneo, la Tatangelo ha un corpo davvero da modella, che molto spesso alcuni scatti postati sul suo profilo Instagram mettono in mostra; nell’ultimo post sul suo profilo, la temperatura è davvero altissima con la conduttrice che si è fatta immortalare in reggiseno.

Sponsorizzando lo spettacolo teatrale di Francesco Cicchella CICTOCIC, disponibile ora in streaming su Amazon Prime Video, Anna si mostra con dei pantaloni eleganti neri e un reggiseno nero che mette in risalto il suo florido décollété.

anna tatangelo reggiseno cictocic
La cantante e conduttrice splendida per CICTOCIC (foto: Instagram Anna Tatangelo).

Coi capelli sciolti, schiariti e leggermente arricciati, la Tatangelo sfoggia una silhouette da sogno, offrendo a tutti i fan una visione davvero mozzafiato; davvero migliaia e migliaia i like al post della conduttrice, che ha raccolto anche tantissimi commenti di complimenti.

Il protagonista dello spettacolo Cicchella lascia tre emoticon a forma di fiamma alla Tatangelo, mentre tanti altri follower si lasciano andare a dolci complimenti per la loro Anna; “Bellissima come sempre ❤️” scrive una fan, mentre un’altra puntualizza: “Non ho parole 😍Quanto sei divina?” mettendo in risalto tutte le doti di bellezza della conduttrice e cantante, più amata che mai.