Metti l’alloro nei calzini. I risultati ti stupiranno

Hai mai provato a mettere l’alloro all’interno dei tuoi calzini? Il risultato ti lascerà completamente senza parole! Ecco il motivo.

Sappiamo tutti molto bene che alcuni rimedi naturali che arrivano dalle nostre nonne sono ottimi ma molto spesso non li conosciamo a fondo. Come nel caso di quello di oggi. Si perché vi diciamo che pochissime persone le conoscono. L’utilizzo dell’alloro è molto importante.

alloro calzini rimedio
Metti l’alloro nei calzini. I risultati ti stupiranno- Topday.it

E’ un’ottima tisana per digerire, oltre che un perfetto profumatore ma conosci questa sua caratteristica all’interno dei calzini? Continua a leggere e lasciati stupire. Una volta provato siamo certi che come noi ti innamorerai del risultato!

Alloro: devi provarlo anche così

Il rimedio che ti proponiamo oggi riguarda una tradizione che arriva da molto tempo addietro. Si perché l’alloro viene utilizzato da moltissimi anni perché è capace di insaporire quello che mangiamo ma ha anche mille proprietà interessantissime.

alloro calzini rimedio
Il rimedio della nonna che funziona-Topday.it

E’ infatti perfetto se abbiamo dolori allo stomaco, dei crampi o troppo gas intestinale. Ti consigliamo quindi di far bollire una o due foglie in acqua con una scorsa di limone biologico per circa 5 minuti. Fai freddare prima di bere, oppure anche calda è perfetta, dipende dal tuo gusto personale e vedrai che non avrai problemi di digestione o gonfiore addominale.

Ma nei calzini lo avete mai messo prima d’ora? Se ti svegli stanco oppure con dolori alle ossa l’alloro potrebbe essere la soluzione che fa per te. Ha infatti la capacità di alleviare anche questa problematica.

Al suo interno sono ricche di vitamine, potassio, acido caffeico e rutina. E’ ottimo anche bere degli infusi di alloro e foglie di limone oppure applicandolo direttamente dove abbiamo il dolore. Ma se abbiamo un dolore diffuso alle gambe? Ecco che mettere una foglia di alloro sul tallone e mettere poi i calzini sarà un vero e proprio toccasana.

Durante la notte il nostro alloro rilascerà le sue sostanze benefiche ed il dolore la mattina seguente sarà diminuito. Anche l’olio essenziale è ottimo per questo scopo. Ha anche proprietà antisettiche ed antibiotiche. In questo caso possiamo massaggiarlo direttamente nella zona che ci fa male.

E voi eravate a conoscenza di queste incredibili caratteristiche che ha l’alloro? Noi vi consigliamo di provarlo, ovviamente non ci sostituiamo ai medicinali che il vostro medico curante vi ha prescritto ma può essere un’aiuto naturale! Se volete conoscere qualche altro utilizzo provate a leggere anche Alloro e limone: la tisana sgonfia pancia | Incredibile l’effetto, ma non solo

Impostazioni privacy