Elisabetta Gregoraci in intimo 👙: mai vista così esagerata, si vede tutto 🧐

Elisabetta Gregoraci in intimo, mai vista così esagerata: la conduttrice una vera bomba di sensualità, temperatura altissima.

Elisabetta Gregoraci è tra le vip più amate dell’ultimo periodo, una delle conduttrici che svetta sempre non soltanto per la sua presenza scenica, ma anche per la sua sensualità; sempre bellissima, quando si mostra è capace di alzare costantemente la temperatura.

elisabetta gregoraci intimo mai vista così
(Foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Questa volta, la conduttrice calabrese ha deciso di mostrarsi direttamente in intimo, una vera e propria bomba di sensualità forse al momento mai vista prima; ecco lo scatto che lascia tutti senza parole.

Elisabetta Gregoraci in intimo: è esagerata, bellezza senza limiti

Pienamente rappresentante del fascino mediterraneo, la bellezza della Gregoraci pare non avere davvero confini; la conduttrice, superati i quarant’anni, è una vera e propria icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, forse anche di più di quanto lo era prima.

Attivissima sui social, impegnatissima tra tv, servizi fotografici e sponsorizzazioni come testimonial, Elisabetta continua ad offrire spettacoli da sogno ai suoi follower pubblicando scatti che alzano, e di molto, la temperatura.

Di recente infatti, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che la ritrae in intimo più senssuale che mai; come modella, la conduttrice indossa un baby doll rosa attillatissimo e trasparente, con tanto di calze abbinate dello stesso colore.

Sponsorizzando un nuovo modello del brand di moda Incanto, specializzato in capi di lingerie femminile, la Gregoraci sfoggia tutta la sua sensualità mettendo in mostra il suo corpo da sogno; svettano le gambe con le calze, mentre il baby doll esalta la sua silhouette e il suo florido décollété.

elisabetta gregoraci intimo mai vista così
La conduttrice modella per un brand di lingerie, spettacolare (Foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

“Shades of light pink 💖” scrive la Gregoraci nella didascalia, mentre il post totalizza migliaia di like; tra i commenti, tantissimi complimenti da parte dei fan, così come il supporto di amici e colleghi.

“E le haters…Mute!💥😂” scrive Francesco Oppini, così come un’altra ex-gieffina, Manila Nazzaro, commenta con un’emoticon della fiamma; “la perfezione di un corpo la donna divina!!” scrive invece un fan, sicuramente molto più esplicito e diretto nell’elogiare la bellezza della Gregoraci.