Mattino Cinque stravolto tutto| cosa sta succedendo

A Mattino Cinque, la conduttrice ha stravolto tutta la scaletta: ecco qual è stato l’argomento che Federica Panicucci ha affrontato.

Nel programma di Canale Cinque, la presentatrice ha voluto parlare ancora una volta dell’attrice Gina Lollobrigida, morta lo scorso 16 gennaio. Ecco chi è intervenuto a parlare con lei.

Mattino Cinque, la telefonata di Javier Rigau stravolge tutta la scaletta
Mattino Cinque, la telefonata di Javier Rigau stravolge tutta la scaletta – Topday

Federica Panicucci ha stravolto la scaletta nella puntata andata in onda giovedì 26 gennaio di Mattino Cinque. È tornata a parlare nuovamente della grandissima attrice, scomparsa solo pochi giorni fa, Gina Lollobrigida, all’età di 95 anni. Il motivo di questa scelta è stata data dal fatto che Francisco Javier Rigau ha telefonato in studio ed ha parlato direttamente con la conduttrice: l’uomo si è lasciato andare anche a dei commenti su Andrea Piazzolla, il tuttofare dell’attrice, l’uomo che negli ultimi anni è stato molto vicino alla Lollobrigida. Solo nella giornata di mercoledì 25 gennaio è stato aperto il testamento di Gina Lollobrigida: il 50% è andata a Piazzolla e l’altro 50% al figlio Andrea Milko Skofic.

Mattino Cinque, la telefonata di Javier Rigau stravolge tutta la scaletta

Francisco Javier Rigau ha dato la sua versione dei fatti, non risparmiando in nessun caso Andrea Piazzolla. Ha avuto modo di parlare anche delle sue nozze con Gina Lollobrigida, che sono state annullate dalla Sacro Rota “Sa perché mi ha denunciato per le nozze false? È tutto successo dopo che Piazzolla, a Natale 2012, mi aveva chiesto di testimoniare il falso, dicendo che il figlio di Gina la maltrattava e io mi sono rifiutato. Nel gennaio 2013 mi ha chiamato, dicendo di andare a Roma e io sono andato” e poi continua ancora a dire “Mi è venuto a prendere il factotum, che faceva anche da autista, e mi ha portato nella caserma, dove aveva lavorato il padre come carabiniere per denunciarmi a insaputa di Gina”.

Il racconto di Rigau non finisce qui, anzi va avanti affermando di prendersi in ogni caso la responsabilità di quello che sta dicendo, dato che “è tutto scritto nei fogli depositati in tribunale. Ho fiducia nella giustizia che farà chiarezza e dimostrerà tutto”. Ma non è finita qui: Rigau ha mosso altre accuse nei confronti del tutto fare della Lollobrigida. Ed ha tirato in causa anche il medico della Lollo, ovvero Francesco Ruggiero. Ma cosa ha rivelato?

Gina Lollobrigida, “guerra” tra Andrea Piazzolla e Javier Rigau

Javier Rigau durante il suo intervento a Mattino Cinque ha mosso diverse accuse sia a Andrea Piazzolla, sia al medico aveva in cura la Lollobrigida “Piazzolla ha lasciato Gina venerdì e non è più tornato, fino ai funerali. Ha lasciato Gina da sola, ma sono arrivato in tempo per salutarla” e poi ha continuato a dire “C’è un dottore, questo signore deve occuparsi di fare la cartella clinica di come è arrivata Gina. Era denutrita, disidratata, con il rene che non funzionava, con lo stomaco pieno di sangue. Di questo si deve occupare”.

Mattino Cinque, la telefonata di Javier Rigau stravolge tutta la scaletta
Javier Rigau ha raccontato la sua versione dei fatti sul matrimonio con Gina Lollobrigida – Topday

“Perché se questo signore, Francesco Ruggiero, dice che lui si occupava di Gina Lollobrigida, che la visitava a casa, Gina avrebbe dovuto essere ricoverata molto prima”. Ed inoltre, Rigau afferma che proprio “Questo signore dal 2017 era un testimone presentato da Piazzolla in Tribunale” per poi domandarsi ancora “che credibilità ha questo signore? È una vergogna avere un dottore così in una clinica”.

Impostazioni privacy