Massimiliano Rosolino: ecco la sua bellissima casa. Da non credere!

Ecco la casa bellissima dove abita l’ex campione del nuoto Massimiliano Rosolino, insieme alla sua compagna Natalia Titova.

Sono passati anni da quando Massimiliano Rosolino ha partecipato al programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, dove ha incontrato poi la donna della quale poi si è innamorato della ballerina professionista, Natalia Titova. Da quel momento non si sono più lasciati ed insieme hanno formato una bellissima famiglia.

massimiliano rosolino casa
Massimiliano Rosolino: ecco la sua bellissima casa. Da non credere!-Credit ANSA-Topday.it

L’ex nuotatore e la ballerina professionista hanno due figlie e per questo motivo hanno bisogno di tanto spazio in casa, che si trova nella Capitale. I due hanno scelto una abitazione dallo stile minimale, ovvero dalle foto postate sui social sembrerebbe che la coppia ha optato soprattutto di avere arredi che sono utili, senza però avere oggetti inutili in casa. Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno anche scelto dei pavimenti in legno lucido e gli armadi grandi, capienti e di design. Con le figlie passano molti momenti insieme e divertenti nel loro soggiorno. Hanno scelto il bianco come colore dominante.

Anche la camera da letto è davvero strabiliante e unica: andiamo a vedere insieme nel dettaglio come è fatta.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: ecco dove abitano

Dalle varie foto postate sui social sembrerebbe che Massimiliano Rosolino, con la sua compagna, abbia scelto per la camera da letto un letto king size: anche in questo caso, i colori sono neutri e tanto design moderno e ricercato. I pavimenti in legno invece sono come in tutte le stanze della casa. La coppia ha voluto investire molto sulla loro casa, che sembra davvero il luogo ideale per la loro famiglia.

Massimiliano rosolino bellissima casa
Ecco uno scorcio della casa di Massimiliano Rosolino (Foto: Instagram @massimiliano_rosolino_official) – Topday.it

Ci sono anche molti specchi molto grandi ed anche un mega schermo dal quale Massimiliano Rosolino può vedere le gare di nuoto oppure le nuove puntate del programma che li ha fatti innamorare l’uno dell’altro. A corredare il tutto anche un grande divano che ospita la famiglia al completo.

Però non sappiamo dove Massimiliano Rosolino e Natalia Titova tengano le coppe vinte in tutti i loro anni di carriera: basti pensare che l’ex nuotatore è stato campione olimpico a Sydney nel 2000 e campione del Mondo a Fukuoka nel 2001 ed ha vinto anche 14 sfide europee e 60 medaglie.

Quello che risalta di più nella loro casa è l’amore, la felicità e la serenità, da come si può vedere dagli scatti fatti dall’ex nuotare: ci sono tante foto di persone felici e molto innamorate!

Impostazioni privacy