Mascia Ferri shock: eccola dopo 21 anni!

Mascia Ferri shock, eccola dopo 21 anni! Vi ricordate di lei nella casa del Grande Fratello? Oggi, dopo il reality show, è così.

Da inizio anni ‘2000, il Grande Fratello intrattiene il pubblico e, molto spesso, ha lanciato tanti personaggi nel mondo dello spettacolo e, mentre oggi spopola la versione Vip, c’è ancora molta curiosità intorno ai vecchi inquilini della casa di Cinecittà nelle varie versioni “nip”.

Vi ricordate di lei? Eccola oggi dopo tantissimi anni (foto: caffeinamagazine.it).

Ad esempio, vi ricordate di lei, Mascia Ferri? Per la sua personalità venne soprannominata “la panterona” e non passò di certo inosservata durante la sua permanenza nella casa; a distanza di tantissimi anni dal reality show, oggi è così.

Mascia Ferri shock dopo 21 anni dal Grande Fratello: eccola oggi

La Ferri è stata protagonista della seconda edizione del Grande Fratello, in onda nell’ormai lontano 2001 e condotta da Daria Bignardi; allora 28enne, la spigliata bionda ha conquistato immediatamente il pubblico di Canale 5 col suo fascino e con la sua personalità, guadagnandosi per questo il soprannome di “panterona”.

In due mesi di reality show Mascia è riuscita a farsi notare e, uscita dalla casa, ha iniziato una carriera nel mondo dello spettacolo lavorando come inviata per programmi come Mezzogiorno in famiglia, Scherzi a parte e Controcampo. Nella casa Mascia ha iniziato anche una storia con Alessandro Lucacs, che poi però è naufragata, così come lentamente la Ferri si è allontanata dal mondo dello spettacolo.

Oggi, come sottolinea anche il sito caffeinamagazine.it, ha formato una bellissima famiglia col suo attuale marito, un imprenditore e, come attività lavorativa, si dedica alla gestione dei locali di cui è proprietaria proprio col marito.

Mascia Ferri oggi (foto: caffeinamagazine.it).

I due hanno insieme due figli e sembrano molto affiatati; oggi, a distanza di più di vent’anni dal suo esordio in tv al GF, la Ferri è una mamma e un’imprenditrice felice; superati i cinquant’anni, sembra aver trovato stabilità in ogni campo.

Mascia Ferri è uno dei tanti volti che, nelle prime edizioni del reality show (oggi, col Grande Fratello Vip, ben altra cosa) è rimasto nel cuore degli spettatori, anche se ad oggi un suo ritorno in tv appare improbabile.