Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: la verità dopo anni

Dopo molti anni, arriva finalmente la verità sulla coppia: ecco la rivelazione di Katia Ricciarelli su Pippo Baudo

Una delle coppie più amate e conosciute del mondo della televisione negli ultimi anni è senz’altro quella tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo. I due si sono amati tantissimo, destando la curiosità e l’attenzione dei moltissimi fan e telespettatori.

(Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, ecco la rivelazione sulla fine della loro storia/Ansa)

Tuttavia, nulla è per sempre e alla fine i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Ma dopo anni di silenzio finalmente è arrivata la verità sulla coppia. Ecco la rivelazione di Katia Ricciarelli su Pippo Baudo e sulla fine della loro storia.

La rivelazione di Katia Ricciarelli su Pippo Baudo: “Questo ci ha fatto male”. Ecco la verità

Per circa 18 anni i due sono stati insieme e hanno fatto coppia fissa, diventando tra le più amate del mondo dello spettacolo. Ma nel 2004 i due si sono detti addio per sempre e la loro relazione è finita. Ma dopo anni di silenzio Katia Ricciarelli ha deciso di fare delle rivelazioni su Pippo Baudo e spiegare cosa è successo.

Tra le verità dettate dalla famosa cantata c’è forse una “mancanza di dialogo”. La bella Ricciarelli, infatti, ha parlato del fatto che spesso lei si trovava fuori casa e che, per questo, ci si parlava poco faccia a faccia. “Lo sconsiglio a tutte le coppie – ha affermato la Ricciarelli parlando del silenzio che c’era tra i due – non dimenticatevi mai di parlare, di litigare anche, ma non chiudetevi mai in voi stessi”.

(Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, ecco la rivelazione sulla fine della loro storia/Ansa)

Deve essere stata proprio questa la scintilla che ha fatto scoppiare i due: “Questo ci ha fatto male – ha rivelato la cantante – per questo ci siamo separati”. Parlando di quanto in effetti sia coraggioso decidere di lasciarsi, la Ricciarelli ha affermato della fortuna di non aver fatto figli in quel momento, in mod da rendere meno difficoltosa la separazione.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli hanno comunque passato una storia d’amore bellissima e molto apprezzata da entrambi. I due si sono lasciati nonostante il grande amore che li legava, ed è la famosa tenore ha ammesso quanto sia stato difficile dire addio al conduttore televisivo Rai. Erano in molti, infatti, a credere che l’amore tra i due sarebbe durato, ma purtroppo non è andata così.