Martina Stella confessa il suo grande dolore.

Martina Stella, in una recente intervista, ha parlato della sua vita privata. Ecco cosa ha raccontato l’attrice al settimanale.

Tornerà presto su Rai Uno nei panni di Claretta Petacci in La lunga notte di Giacompo Campiotti, che andrà in onda il prossimo 28 gennaio. In questi giorni ha rivelato al settimanale Oggi una lunga intervista dove ha parlato molto non solo della sua vita lavorativa, ma anche della sua sfera privata.

martina stella intervista oggi
Martina Stella ha parlato molto della sua vita privata (Foto: Ansa) – Topday.it

L’attrice ha parlato del suo matrimonio con Andrea Manfrendonia. I due si sono separati ad agosto ma non è stato facile per nessuno dei due. La Stella ha iniziato a raccontare che questo “questo è un periodo di ricostruzione della mia vita” e ne ha spiegato anche il motivo “ad agosto mi sono separata. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”.

Martina Stella non ha mai rivelato i veri motivi che l’hanno spinta alla separazione, ma ha confessato anche di esserci rimasta molto male, insomma “molto delusa”. Forse, come ha spiegato lei stessa, non se lo aspettava proprio.

Martina Stella “questo è un periodo di ricostruzione della mia vita”

L’attrice ha parlato a lungo ed ha anche confessato che nella sua vita non ha mai avuto molta fortuna. Ed inoltre, ha anche detto che “la mia storia è fatta di cadute e risalite. Sono nel momento della ricostruzione e rimango una donna che continua a inseguire la felicità”. Ora come ora la sua priorità sono i suoi figli ed il suo lavoro “per la prima, Ginevra, mi sono lasciata scivolare addosso tante proposte: capivo che aveva bisogno di stabilità e di non essere sballottata da un set all’altro. Ma non le chiamo rinunce. Piuttosto regali che mi sono fatta”.

martina stella intervista settimanale oggi
L’intervista al settimanale Oggi di Martina Stella (Foto: Instagram @therealmartinastella @oggisettimanale) Topday.it

Martina Stella e Andrea Manfredonia hanno detto di “sì” davanti ad amici e parenti nel settembre di qualche anno fa, nel 2016, con una cerimonia blindatissima a Sutri, in provincia di Viterbo. Il tutto era stato organizzato da uno dei wedding planner più famoso della nostra Penisola, Enzo Miccio.

Si erano incontrati circa un anno prima, ma l’attrice, in una lunga intervista dopo le nozze, rivelò che “non fu un colpo di fulmine. Io venivo da una delusione, ero chiusa, non mi fidavo del mio istinto”. E poi ha anche aggiunto “mi ha fatto la proposta quando meno me l’aspettavo, fu romantico”.

Impostazioni privacy