Marisa Laurito lo rivela ” Sul set un inferno…” | Si parla di Mina Settembre

Nella giornata di ieri ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Maurisa Laurito. L’attrice di recente è tornata protagonista nel cast di Mina Settembre, dove ha interpretato proprio la zia di Mina. Un ritorno sul piccolo schermo molto gradito da parte dei telespettatori data la sua carriera e la sua professionalità che si è sempre contraddistinta.

Una serie di grande successo quella con Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti tanto che i fan attendono già la terza stagione con ansia. Intanto, la Laurito ospite come abbiamo detto nel programma della Bortone a distanza di mesi dalla fine delle riprese, si è lasciata andare a qualche piccola confidenza su ciò che è accaduto sul set.

marisa laurito
Marisa Laurito lo rivela ” Sul set un inferno…” | Si parla di Mina Settembre topday

 

Marisa ha fatto sapere che è stato un vero inferno lavorare con alcuni personaggi. Ogni mattina al turco tutti che cantavano ‘Il babà è una cosa seria’.” Quest’ultimo, infatti, è il celebre brano con cui si è presentata al Festival di Sanremo nel 1989 che fu uno straordinario successo noto e cantato ancora oggi.

Il rapporto tra Marisa Laurito e Serena Rossi

Chi ha seguito Mina Settembre questa stagione sicuramente avrà notato la presenza di Luisa Laurito. L’attrice ha interpretato la zia della dottoressa e il suo ritorno sul piccolo schermo è stato accolto con grande entusiasmo. L’attrice nel programma di Serena Bortone ha parlato molto di questa esperienza e di come ha legato con Serena. Ricordiamo che la fiction di Rai 1 nata dai romanzi di Maurizio De Giovanni è stata sin dalla prima stagione una delle serie più viste di Rai1. Marisa, parlando proprio del rapporto che si è creato con la Rossi sul set ha ammesso che fin dal primo momento c’è stata un ottima sintonia e che proprio nei gironi scorsi è andata a trovarla.

Mina Settembre 3 si farà

Proprio come ne sono convinti i telespettatori e Serena Rossi, anche la Laurito è convinta che Mina Settembre tre si farà ed avrà lo stesso successo delle prime due stagioni. Al momento ancora non è stata resa la nota, e tanto meno qualche piccola anticipazione a riguardo. Terminata l’intervista, Marisa ha voluto mandare anche un messaggio a tutte le persone che in questi mesi stanno perdendo la vita in Iran.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Tutto quello che sta accadendo li ha fatto sapere è uno scempio. Ora grazie ai media sappiamo tutto di quello che accade e certe cose non dovrebbero succedere. Non si tratta di politica e tanto meno di religione qui si stanno violando i diritti umani. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday