Marika Pellegrinelli arriva la bella notizia dopo la malattia!

Marika Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros Ramazzotti, ritrova la felicità con William Djoko. Ed hanno una novità davvero molto bella.

La vita di Marika Pellegrinelli sta per cambiare nuovamente. Ed accanto a lei c’è il suo fidanzato William Djoko, che le è accanto ormai da più di due anni, anche quando ha scoperto di avere “un male” nel suo ovaio destro.

marika pellegrinelli notizia
La bella notizia per Marika Pellegrinelli (Foto: IG @maricapellegrinelli) – Topday.it

L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha raccontato cosa le è accaduto attraverso i social a distanza di tempo da questo brutto fatto. Ecco cosa ha raccontato “non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento”. Da questa esperienza ne è uscita sicuramente molto più forte, ma anche più “lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie a me stessa, ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta”, come la sua “famiglia di nascita e la mia famiglia di vita”.

In tutto questo periodo, la modella ha potuto contare sull’amore e sul sostegno del suo compagno William Djoko, oltre che all’affetto dei figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dalla precedente relazione con il cantante Eros Ramazzotti.

Marika Pellegrinelli: finalmente una bella notizia!

Solo due anni fa, Marika Pellegrinelli è stata operata per un cancro alle ovaie ed ha spiegato anche che “principalmente dolori alle spalle fortissimi… negli ultimi due mesi anche durante i rapporti”. Racconta di come ha fatto una visita ginecologica qualche mese prima dopo aver avuto un ciclo molto lungo.

Ma le dissero che era normale dopo aver fatto due dosi di vaccino. In ogni caso, ora a distanza tempo è ora di andare avanti con il suo fidanzato. La notizia girava già da tempo, ma solo nei giorni scorsi è stata confermata dalla stessa modella.

marika pellegrinelli e il fidanzato william djoko
Marika Pellegrinelli è in attesa di un figlio dal suo compagno William Djoko (Foto: IG @divaedonna_settimanale) – Topday.it

La Pellegrinelli è incinta: ha rivelarla è il settimanale Diva e Donna. La modella è stata avvistata mentre usciva dal ginecologo ed ha confermato ai microfoni del giornale che “sono incinta! Non posso ancora dirvi se sarà un maschietto o una femminuccia, ma sarò ancora mamma”.

Si tratta del terzo figlio per Marika, dopo Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dall’amore con Eros Ramazzotti. Dopo la loro separazione hanno vissuto un momento delicato dove hanno dovuto trovare un nuovo equilibrio con l’ex partner. Ad oggi i due hanno un bellissimo rapporto soprattutto per il bene dei figli.

Impostazioni privacy