Maria Elena Boschi bellissima | La foto stupisce tutti

Maria Elena Boschi continua a sorprendere i propri fan. La deputata pochi giorni fa ha lasciato tutti senza parole mostrandosi con un cambio look più sensuale e deciso che ha attirato l’attenzione del web.

Nel dettaglio la bellissima deputata ha pubblicato una foto nel giorno di Natale fare gli auguri ai suoi sostenitori. Accanto alla didascalia, come detto in precedenza l’immagine di lei che è apparsa totalmente diversa da come siamo abituati a vederla. La Boschi si è immortalata davanti ad uno scenografico albero di Natale con lei in primo piano vestita a tema natalizio, con addosso una maglia scura scollata e gonna molto corta tartan.

maria elena boschi
maria elena boschi look da urlo per Natale – topday

Un look decisivo e che rispecchia a pieno il clima festivo di questi giorni. Infine, sulle labbra un rosso sgarciante per rendere il tutto ancora più ammiccante. Questo outfit dal sapore natalizio ha mandato in tilt gli internauti che si sono sbizzarriti nel commentare lo scatto della Boschi lasciando anche molti like.

Maria Elena Boschi: Look da urlo per Natale

Guardando la foto postata sotto si può notare come in tutta semplicità, Maria Elena Boschi è comunque bellissima. Per l’occasione ha scelto un outftit a tema, gonnellina tartan e maglietta nera scollata. Nulla di sfarzoso ma un look semplice e biricchino che mette in mostra le sue curve perfette.

Oltre ad essere una donna di politica e molto apprezzata in tale ambiente, non bisogna dimenticare la Boschi è una donna di un’eccezionale bellezza… Accanto al suo albero di Natale, Maria Elena ha voluto fare gli auguri a tutti i suoi fan che attraverso i propri profili la seguono e la sostengono. La sua mise ha mandato in visibilio tutti tanto che è stata sommersa di messaggi e like, tutti positivi.

maria elena boschi
Maria Elena Boschi bellissima | La foto stupisce tutti – topday

La storia d’amore con l’attore Giulio Berruti

Come in molti avranno notato, da quando Maria Elena Boschi si è legata sentimentalmente a Giulio Berruti ha dato una svolta più sexy al suo aspetto, come confermato dai numerosi scatti rubati della coppia. A questi si sono anche aggiunti le immagini del servizio che li vede per protagonisti sulle pagine di Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dedicato un servizio dove si vedono i due trascorrere qualche giorno di relax a Cortina. La coppia infatti si è lasciata andare a momenti di grande complicità assieme mettendo da parte anche se per poco i propri impegni. Tra i due insomma tutto procede a gonfie vele. Chissà se presto decideranno anche di allargare la propria famiglia. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.