Maria De Filippi si arrabbia: ecco che cosa succede

Anche quest’anno i ragazzi che sono in casetta hanno fatto arrabbiare molto la conduttrice Maria De Filippi: ma cosa è successo.

Domenica scorsa è andata in onda una nuova puntata di Amici 23, condotto come sempre da Maria De Filippi. E come succede ogni anno, la presentatrice ha mandato in onda un video che “puntualmente arriva ogni anno”, come ha specificato la stessa De Filippi.

amici maria de filippi arrabbiata
Amici 23: la reazione di Maria De Filippi (Foto: Instagram @amiciufficiale) – Topday.it

Non è la prima volta che nel talent show di Canale Cinque alcuni ragazzi non aiutano nelle pulizie della casa. La conduttrice, dopo l’esibizione di Petit, ha voluto mandare in onda questo filmato che, come ha detto anche Maria De Filippi, arriva come sempre “ogni anno”. È sicuramente una mancanza di rispetto nei confronti degli altri ragazzi che abitano con loro. Alcuni di essi, infatti, come ad esempio Mew, che non riesce a mangiare a causa di tutto quello che vedere intorno a sé.

In particolare, in questo filmato si vedono molte stoviglie e piatti sporchi, letti non rifatti e mozziconi per terra. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Amici 23: Maria De Filippi arrabbiata, ecco cosa è successo in puntata

Maria De Filippi ha fatto mandare in onda questo filmato affermando che “sono anni che faccio vedere questi filmati e sinceramente non ne posso più di farli vedere. Il filmato arriva perché quando si raggiungono determinati livelli di inciviltà non si può continuare a mantenerli nella stessa situazione”.

La conduttrice ha fatto i nomi degli allievi che non aiutano per nulla in casa e sono Holden, Mida e Ayle. Mentre quelli che fanno di più nella casetta sono Gaia, Giovanni, Kumo, Lil Jolie, Marisol, Mew, Nicholas e Sarah.

amici holden
Rudy Zerbi ha sospeso la maglia di Holden (Foto: Instagram @amiciufficiale) – Topday.it

Rudy Zerbi ha deciso di sospendere la maglia del suo allievo, ossia a Holden. Mentre quest’ultimo si addossa quasi tutte le colpe, gli altri due allievi cercano di discolparsi, in particolar modo Ayle, che ha detto di essere stata tirata in mezzo solo perché è l’ultima arrivata e bisognava fare un terzo nome. Ma a questo punto, la conduttrice è diventata una furia.

La De Filippi si è arrabbiata veramente tanto, dopo che ha sentito questa frase. Infatti, la conduttrice ammette che in realtà Ayle era presente quando è stato chiesto ai ragazzi di fare i nomi e nessuno li ha obbligati a farne per forza tre o a dire il suo. Anche Mida ha provato a discolparsi, ma alla fine Maria De Filippi gli ha detto di non raccontare cavolate.

Insomma, la conduttrice di solito molto tranquilla si è arrabbiata moltissimo nel vedere tutto quello che succede in casa.

Impostazioni privacy