Maria De Filippi dice basta ad Ida Platano, ecco cosa è successo

Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Ida Platano per il suo atteggiamento. Cosa le ha detto la conduttrice?

Puntata particolarmente ricca di emozione quella andata in onda qualche giorno di Uomini e Donne e che ha visto protagonista ancora una volta Ida Platano.

La conduttrice della trasmissione, Maria De Filippi, ha ripreso la dama più volte a causa del suo atteggiamento. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Ida Platano
Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Ida Platano (Fonti Web)

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono sempre più vicini o almeno fino a poco tempo fa. Infatti, il cavaliere dopo essere uscito con Roberta Di Padua si è scoperto finalmente innamorato della Platano.

Per poter parlare con lui in privato, in ogni caso, la Di Padua chiede gentilmente se può ballare con Vicinanza.

Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Ida Platano

L’opinionista del programma, Gianni Sperti, però ha qualcosa da dire proprio alla dama e non si crede convinto dell’interesse della Padua che ha sempre definito il cavaliere come “una persona falsa”.

“(…) Ma il punto che io non capisco è l’incoerenza. Tu stai insinuando che lui è falso e quindi tu sei interessata a un uomo falso” la incalza Sperti.

Ma prima di ballare con la Di Padua per potersi chiarire, Vicinanza ha chiesto alla Platano se voleva ballare con lui, ma la risposta è stata un no.

Quindi i due hanno ballato, ma Ida non l’ha presa bene che è scappata via dietro le quinte. Dopo essere tornata in studio, però, è la stessa conduttrice che non può più fare finta di nulla, anzi ha avuto modo di dire ciò che pensa di lei.

La moglie del giornalista Maurizio Costanzo ha detto come prima cosa “Lui non può permettersi di arrabbiarsi se tu discuti con Riccardo, però tu sì se lui lo fa con Roberta”.

Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Ida Platano
Maria De Filippi ha ripreso la dama Ida Platano (Fonti Web)

Ma non è finita qui: la De Filippi ha anche affermato che la Platano più volte ha affermato di dichiarare il contrario di quello che in realtà vuole “Tu dici: ‘Non ho voglia di vederti e di chiarire’ e ti aspetti che lui arrivi?”.

E poi ha anche aggiunto (…) A me sembra che lui abbia paura di muoversi, di quello che dice e di quello che fa. Ha paura delle tue reazioni! Ma che deve fare di più?”.

Questo discorso fatto dalla De Filippi nei confronti di Ida Platano ha avuto molto consenso tra alcuni utenti. E voi la pensate come la conduttrice?

Impostazioni privacy