Elisabetta Gregoraci: il vestito è mini, tutto in mostra

Elisabetta Gregoraci, il vestito è mini: il corpo scolpito tutto in mostra, la conduttrice incanta ancora lasciando senza fiato.

Tra progetti televisivi e nel mondo della moda, Elisabetta Gregoraci nell’ultimo periodo ha sicuramente riavviato alla grande la sua carriera lavorativa; l’ex-gieffina è costantemente sotto i riflettori e più apprezzata che mai da parte del pubblico.

(foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Dotata di un fascino davvero incredibile, la conduttrice ha pubblicato un nuovo scatto che mette in risalto la sua immensa sensualità; eccola così, indossa solamente un vestito mini ed il colpo scolpito è tutto in mostra.

Elisabetta Gregoraci, il vestito è mini: corpo scolpito in mostra

Seguitissima sui social, con quasi 2 milioni di follower su Instagram, Elisabetta Gregoraci continua a far restare a bocca aperta tutti i fan per la sua immensa bellezza; oggi 42enne, la conduttrice calabrese è veramente tra le vip più amate del momento.

Come spesso succede, di recente la Gregoraci ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che mette in risalto tutta la sua sensualità; ancora una volta, quando posa come modella Elisabetta è un concentrato di bellezza ed eleganza.

Nella foto, la Gregoraci si mostra elegantissima per il noto evento benefico milanese Convivio; per la serata di gala, con la lunga chioma raccolta in uno chignon, la conduttrice ha optato per un abitino nero cortissimo, che mette in risalto la silhouette da urlo di Elisabetta.

Cortissimo, il vestito lascia ampio respiro alle lunghe gambe della Gregoraci, che svettano in primo piano con tanto di tacchi; generosa anche la scollatura, che attira l’attenzione sul florido décollété della conduttrice.

Il corpo scolpito lascia tutti senza parole (foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Una visione da sogno, che in poche ore raccoglie subito migliaia di like; sono tantissimi anche i commenti arrivati per la Gregoraci, come spesso succede tutti intenti a complimentarsi con la conduttrice per la sua bellezza.

“Elegante, sempre meravigliosa qualsiasi cosa indossi” scrive una fan page, mentre un’altra fan si lascia andare ad un lungo messaggio poetico: “Che meraviglia che sei, bellissima: sono incantata a guardarti e amo ogni tuo particolare, il tuo sorriso, l’eleganza e la classe che ti contraddistinguono sempre, come splendi tu nessuno!”.