Maria De Filippi dice addio ad atre giudici: arrivano loro? Incredibile

Cambiamenti shock nella trasmissione di Maria De Filippi. La conduttrice è pronta a dire addio ad altre giudici: ecco chi prenderà il loro posto.

Aria di cambiamenti nei programmi di Maria De Filippi, dopo gli ultimi addii emergono nuovi dettagli: questa volta a dire addio alla trasmissione saranno questi volti noti. Ecco con chi verranno sostituite e cosa dobbiamo aspettarci nella prossima edizione del talent.

Amici nuovi professori
Maria De Filippi, addio ad altre giudici: ecco chi sono – credit Ansa -Topday

La rivoluzione dei palinsesti di Mediaset ha sconvolto tutti i telespettatori, nessuno si aspettava di dover dire addio a volti come Barbara D’Urso o Belen Rodriguez. Dopo le ultime dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi ora emergono nuovi dettagli shock sui programmi di Maria De Filippi. Stando a quanto emerso, sembrerebbe che anche ad Amici assisteremo a diversi cambiamenti tra i professori della scuola.

O almeno così è trapelato dalle ultime indiscrezioni. Per il momento è doveroso dire che non ci sono ancora notizie ufficiale sulla questione. Tuttavia la notizia ha già fatto il giro del web e ora i fan temono il peggio per la sorte di questi volti noti del talent show. Curiosi di scoprire di chi si tratta e con chi dovrebbero essere sostituiti? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Amici: addio a questi amati giudici? L’indiscrezione sconvolge i fan

Nelle scorse ore Amadeo Venza ha fatto sapere ai suoi follower di alcuni importanti cambiamenti all’interno di Amici. Stando a quanto ha dichiarato l’esperto di gossip, potremmo dover dire addio ad alcuni professori amatissimi del talent show.

Amici nuovi professori
Amici, nuovi professori in arrivo: la decisione di Maria Topday

Grande fermento ad Amici! Emma, Alessandra ed Elena sarebbero in lizza per sostituire Todaro e Arisa. Ma potrebbe tornare di nuovo Veronica Peparini. È ancora tutto da decidere”. Sono queste le parole di Amadeo che hanno sconvolto tutti i fan del programma.

Ebbene, Venza ha fatto i nomi di Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elena D’Amario tutte e tre amatissime dal pubblico a casa. Ma saranno davvero loro a sostituire Raimondo Todaro e Arisa? Tuttavia emerge anche il nome di Veronica Peparini, che nella scorsa edizione non è stata scelta dalla De Filippi.

Stando a quanto dicono gli ultimi rumor sembrerebbe che Arisa voglia dedicarsi di più sulla sua carriera di cantante. Mentre per quanto riguarda Todaro, si è addirittura parlato di un litigio con Maria De Filippi. Tuttavia l’insegnate ha provato a smentire il gossip ammettendo di aver fatto un percorso meraviglioso nel talent.

Per il momento sembrano al sicuro le cattedre di Lorella Cuccarini, i Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Tuttavia non ci sono ancora certezze sulla conferma di Emanuel Lo. Non ci resta che attendere altre news per scoprire se anche lui farà parte o meno della scuola più amata d’Italia.

Impostazioni privacy