Don Matteo 14: via due personaggi importantissimi. Cosa succederà e chi prenderà il loro posto

Don Matteo 14, addio a due personaggi amatissimi: fan sotto shock, ora chi prenderà il loro posto nella fiction? Scopriamolo insieme.

Manca sempre meno all’uscita della quattordicesima stagione di Don Matteo, i telespettatori non stanno più nella pelle. Tuttavia nelle scorse ore è emersa una notizia che ha scioccato tutti i fan della fiction. A partire dalle prossime puntate dovremo dire addio a due personaggi importantissimi. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme i dettagli.

Don Matteo 14
Don Matteo 14: via due personaggi importantissimi – Credit Rai -Topday

Don Matteo continua a essere una delle serie televisive più amate dal pubblico a casa. Da ormai moltissimi anni rappresenta la fiction per eccellenza della Rai, nonché una certezza per i palinsesti dell’azienda continuando a regalare ottimi successi in termini di ascolti. Tuttavia nelle scorse ore molti fan sono rimasti a bocca aperta dopo aver saputo di una notizia inaspettata.

Stando a quanto ha rivelato il blog di DavideMaggio.it, in Don Matteo 14 mancheranno due personaggi importantissimi. Il cast subirà diversi cambiamenti drastici. Ovviamente l’attesa inizia a farsi sentire tra i telespettatori, i quali voglio sapere cosa accadrà i loro amati protagonisti. Curiosi di scoprire tutte le novità in arrivo? Scopriamole subito.

Don Matteo 14: cambiamenti shock in arrivo, addio a due personaggi

Don Matteo 14 arriverà sul piccolo schermo a partire da marzo del 2024. Ormai siamo agli sgoccioli e le prime indiscrezioni iniziano a trapelare. Le vicende di Don Massimo continuano a tenere il pubblico incollato alla TV, eppure, nella prossima stagione assisteremo a un cambio di rotta eclatante all’interno del cast della fiction. Una notizia che non ha fatto piacere ai fan della trasmissione, i quali non si aspettavano di dover dire addio a due personaggi così importanti.

Don Matteo 14
Don Matteo 14: addio ad Anna Olivieri e Marco Nardi – Credit Rai -Topday

Stando a quanto ha riportato Davide Maggio a lasciare la serie saranno il Capitano dei Carabinieri Anna Olivieri e il P.M. Marco Nardi, interpretati rispettivamente da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Secondo il blogger i due personaggi sarebbero arrivati al termine dell’arco narrativo già alla fine dalla passata stagione, motivo per cui un loro inserimento sarebbe risultato inutile.

Ma non è tutto, qualche ora fa è emersa un’ulteriore notizia, infatti sono usciti i nomi di chi prenderà il loro posto. Le indiscrezione rivelano che nella prossima stagione vedremo il capitano Diego Martini e dalla P.M. Vittoria Guidi. Secondo i rumor saranno loro a rappresentare la nuova coppia della serie. Ovviamente dopo questo addio ci sono anche molte conferme. In primis vedremo sicuramente il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) Pippo e Natalina, due personaggi storici della fiction.

Inoltre nella nuova stagione non mancheranno anche delle new entries come Eugenio MastrandreaFederica Sabatini e Gaia Messerklinger. Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni per scoprire cosa accadrà ai nostri amati personaggi.

 

 

 

 

Impostazioni privacy