Mara Venier stanchissima “Siamo a pezzi”

Mara Venier sui social ha ammesso di essere molto stanca. Ma cosa è successo alla grande presentatrice di Domenica In?

La conduttrice di Rai Uno, Mara Venier, ha deciso di condividere alcune storie sui social. Ed è proprio qui che ha ammesso di sentirsi molto stanca. Ma cosa è successo alla grande conduttrice di Domenica In? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Mara Venier: “…siamo a pezzi…”
Mara Venier: “…siamo a pezzi…” (Fonti Web) -Topday

La presentatrice di Domenica In, Mara Venier, si sta godendo il meritato riposo dopo aver lavorato sodo alle puntate del noto programma di Rai Uno. Solo nei giorni scorsi si è parlato di una crisi fra lei ed il marito, Nicola Carraro, tanto che è stata la stessa Venier a rivelare come in realtà stessero le cose fra di loro. Zia Mara ha così smentito “Mi ha chiamato ieri una mia amica e ha detto di aver letto che mi sono separata. Io ho chiesto ‘Ma da chi?’” E poi ha anche aggiunto “Basta che mio marito vada a Santo Domingo che pensano che ci siamo lasciati! (…)”. Insomma, i due sono ancora innamorati come la prima volta.

Mara Venier vola a New York

A causa dei Mondiali in Qatar, molti programmi della Rai stanno subendo dei cambiamenti. Uno di questi, è proprio Domenica In. La puntata della scorsa settimana è andata in onda in versione ridotta, per via dell’inaugurazione dei mondiali di calcio. E domenica 27 novembre, invece, non andrà proprio in onda. Tornerà domenica 4 dicembre, ma anche qui in versione ridotta, così anche come le domeniche successive. Ma questa volta i mondiali non c’entrano: infatti, andrà in onda lo Junior Eurovision Song Contest dalle 15.50.

Come riporta anche Lanostratv.it, Mara Venier ha deciso di approfittare di questi momenti di pausa per volare nella Grande Mela, in compagnia del figlio Paolo Capponi, la nuora Valentina e il nipote, il piccolo Claudio. A dare il benvenuto a New York, in ogni caso, c’era anche una bella cerchia di amici, che hanno accompagnato tutti quanti per le vie della città. In questi giorni, Mara Venier ha cercato di vedere il più possibile di questa grande metropoli: hanno visitato anche Rockfeller Center, dove ha mostrato – attraverso i social – la pista di pattinaggio sul ghiaccio e poi è stata a Times Square e al Vessel.

Mara Venier: “…siamo a pezzi…”

Tutti noi abbiamo imparato a conoscere Zia Mara e nonostante sia apparsa molto stanca, non si è fatta demordere ed ha continuato a visitare New York, salendo addirittura al centesimo piano sulla piattaforma d’osservazione The Edge per ammirare la città di notte, resa unica anche grazie alle luci. E sulle storie di Instagram, la conduttrice ha scritto “Siamo al centesimo piano, siamo a pezzi. Faccio l’ultima ripresa, mamma mia! I love New York”. Uno spettacolo che Mara Venier non si sarebbe mai voluta perdere.

Mara Venier: “…siamo a pezzi…”
Una sorridente Mara Venier mentre si trova a New York (Fonti Web) Topday

Anche se il freddo è tanto, la conduttrice è apparsa molto felice di essere volata verso la Grande Mela e avere qualche giorno per visitarla con tutta la sua famiglia – quasi – al completo. Inutile dire che la conduttrice manca molto ai suoi telespettatori, ma sono anche molto felici di vedere come Mara Venier stia trascorrendo questi giorni di pausa dal lavoro.

Impostazioni privacy