Mara Venier preoccupa tutti | “…m’ha sderenata”

Mara Venier mette in allarme tutti i suoi follower dopo aver postato un video sulle stories di Instagram. Cosa le è capitato?

Sui social, la storica conduttrice di Domenica In, che va in onda di Rai Uno, ha rivelato cosa le è successo negli ultimi giorni. Andiamo a scoprirlo insieme.

Mara Venier ammette “Sono arrivata piena di dolori”
Come sta Mara Venier? Ecco quello che ha rivelato la conduttrice – Topday

È uno dei volti di punta della Rai: Mara Venier è una grande star della televisione italiana. Conduce da anni Domenica In, dal 1993 al 2014 per poi ritornare al timone della trasmissione a partire dal 2018. Dal 2010 al 2013 ha condotto anche La Vita In Diretta, mentre nel 2015 è giurata nella seconda edizione del talent di Canale Cinque, Tu Si Que Vales. Nel 2018, invece, è stata opinionista del programma di Mediaset, L’Isola Dei Famosi. Ha mosso i suoi primi passi in televisione come attrice nel film Testa o Croce nel 1982, al fianco del grande attore Renato Pozzetto, e nel film Al Bar, uscito solo l’anno successivo, con Lino Banfi. Mara Venier ama molto i social e con i suoi follower le piace condividere tutti i suoi momenti di vita lavorativa e privata.

Mara Venier ammette “Sono arrivata piena di dolori”

La conduttrice di Rai Uno ama condividere con i suoi follower tutti i momenti più importanti della sua vita professionale e privata. Come è successo solo pochi giorni fa, quando ha voluto raccontare tramite le stories di Instagram di come stava realmente. Ha utilizzato questo social proprio per far sapere di avere ancora qualche problema di salute. Ha solo dei piccoli acciacchi e la stessa Venier ha ammesso di essersi rivolta ad uno specialista “Lui è il mio salvatore, si chiama Stefano ma il mio salvatore”. Non è insolito vedere Zia Mara senza trucco e con i capelli raccolti, come è successo nel video in cui raccontava come stava.

Mara Venier ha poi proseguito a spiegare cosa le ha fatto il suo fisioterapista Stefano “Sono arrivata piena di dolori, incriccatissima. Ragazzi m’ha sderenata”. Zia Mara ha anche sottolineato di quanto si sentisse meglio dopo essere andata proprio dallo specialista. Molti fan si erano già preoccupati in passato per la signora di Rai Uno, quando ha condiviso con tutti il fatto di avere il Covid, negativizzandosi, però, in tempo per la puntata di Natale della trasmissione della Rai.

Mara Venier: ecco come è come nonna

Su Instagram, Mara Venier ha circa 2, 4 milioni di follower, con i quali condivide molto della sua vita privata e professionale. Uno dei suoi ultimi post, infatti, l’ha vista protagonista ed ha raccontato fra l’altro di come ha trascorso l’ultima notte del 2022, ovvero nella terrazza di casa sua dove ha ospitato fra l’altro anche il suo grande amico Alberto Matano, il quale l’ha scelta per celebrare le sue nozze con il suo compagno.

Mara Venier ammette “Sono arrivata piena di dolori”
Mara Venier è sposata dal 2006 con Nicola Carraro – Topday

Mara Venier è anche nonna di due nipoti che li adora ed è molto felice di trascorrere del tempo con loro. Sulle stories di Instagram, ad esempio, ha postato proprio nelle ultime ore un momento di felicità mentre trascorreva del tempo con suo nipote piccolo, che gli ha dato suo figlio Paolo Capponi.