Mani perfette anche in vacanza? I trucchi che puoi mettere in pratica

Vuoi avere delle mani sempre molto curate? Ecco come puoi fare quando non sei a casa ma in vacanza. Rimarrai senza parole dal risultato.

Lo sappiamo molto bene ma le mani sono il nostro biglietto da visita sul mondo, ecco perché devono essere sempre molto curate. Cerchiamo di prestare attenzione a come le trattiamo. Ma se abbiamo fatto una manicure di recente e vogliamo mantenere perfette come possiamo fare?

mani come curarle
Mani perfette anche in vacanza? I trucchi che puoi mettere in pratica-Topday.it

Noi oggi ti sveleremo alcuni trucchi per avere delle perfette mani di sfoggiare in qualsiasi occasione. Siete pronti a scoprire come possiamo fare? Continua a leggere e prendi appunti insieme a noi!

Mani bellissime? Bastano pochi consigli!

Vuoi avere delle mani super morbide ed evitare di andare dall’estetista mentre sei in vacanza e ti vuoi solamente rilassare? Basta portare con se alcuni prodotti per non avere problemi, non serve chissà che cosa! Per avere delle mani sempre giovani ed i capelli sistemati bisogna avere anche una beauty routinne particolare.

mani come curarle
Vuoi avere delle mani perfette? Fai così-Topday.it

Iniziamo dicendo come prima cosa che la mani sono una parte del corpo molto esposta agli agenti esterni quindi devi mettere la crema solare con la protezione anche a loro. Hanno la stessa possibilità di prendere il sole come il viso, quindi perché non farlo?

Ci aiuta anche a prevenire l’invecchiamento cellulare e la comparsa della macchie. Ovviamente dedichiamo particolare attenzione al dorso della mani che è più sensibile. Non esageriamo poi con il gel disinfettante quando ci puliamo le mani può seccare la pelle in modo eccessivo.

Abbiamo passato una giornata al mare? Mi raccomando al rientro nutriamole per bene con oli vegetali o burro di karitè. Va benissimo anche il nostro doposole se non abbiamo portato questi prodotti al mare con noi. Possiamo anche fare un bel impacco di crema prima di andare a dormire.

Mettiamo poi uno smalto colorato che ci piace e portiamo sempre uno rinforzante, oltre ad una lima per le unghie. L’acetone, se mettiamo lo smalto non può mancare. Adesso che conosciamo tutti i prodotti base che possiamo portare con noi non dobbiamo avere paura di portarli e di prenderci cura delle mani è davvero velocissimo e servono poche cose.

Le nostre mani ci ringrazieranno per come ci siamo prese cura di loro anche in vacanza mostrandosi morbide al tatto e liscissime guardandole. Se vuoi stare bene al mare puoi leggere anche questo nostro articolo Capelli: come proteggerli dal mare e dal sole

Impostazioni privacy