Gf vip: arriva il colpaccio di Signorini? Nome incredibile

GF, spunta il nome di un concorrente vip che nessuno si immagina: colpaccio di Alfonso Signorini? Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni.

Nelle scorse ore alcuni rumor hanno confermato la partecipazioni di un noto Vip all’interno della nuova edizione del Grande Fratello. Da non credere, ancora una volta Alfonso Signorini stupisce tutti i fan del reality con un cast stellare. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Gf vip, concorrenti
Gf vip, colpaccio di Signorini: fan sotto shock – Credit Mediaset – Topday.it

Sembra tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello. Come molti di voi sapranno, Mediaset ha deciso di rinnovare il reality puntando soprattutto su personaggi lontani dal mondo dello spettacolo. Tuttavia Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere durante la presentazione del nuovo palinsesto televisivo che saranno presenti anche alcuni concorrenti famosi.

Tra le varie decisioni, l’amministratore delegato di Mediaset ha confermato che non ci saranno né influencer né personaggi legati al mondo dei social. Proprio nelle scorse ore è emersa una notizia che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan del reality. Alfonso Signorini avrebbe già scelto un personaggio famosissimo da inserire nel cast del GF. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Cast GF: spunta il nome di un Vip famosissimo

Tra poco più di un mese i riflettori si riaccenderanno sulla casa del Grande Fratello. La nuova edizione del reality si prospetta ricca di emozioni e colpi di scena. Proprio nelle scorse ore è emersa una notizia che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. Stando a quanto dicono le ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe già selezionato un cast a dir poco stellare. A svelare tutti i dettagli è stato il portale TvBlog.it che ha rivelato in anteprima il nome di un super vip che dovrebbe partecipare al reality.

Gf vip Ninetto Davoli
Nino Davoli pronto per il Grande Fratello? La verità – Credit Ansa – Topday.it

Di chi stiamo parlando? Ebbene, i rumor confermano che ci sia la concreta possibilità di vedere nella casa più spiata d’Italia il famoso attore Ninetto Davoli. Il noto portale ha fatto sapere ai propri lettori: “Sarebbe stato contattato dalla produzione del reality per valutare l’ipotesi di un suo ingresso nella casa di Cinecittà.” Ora non ci resta che scoprire se Alfonso Signorini riuscirà davvero a mettere a segno questo grande colpo.

Ma se Ninetto Davoli dovesse davvero accettare la proposta di entrare a far parte del cast del Grande Fratello, per lui sarebbe la prima volta all’interno di un reality. Un’esperienza che potrebbe stravolgergli la vita. In molti lo ricorderanno a Ballando con le stelle al fianco della ballerina Orn. Purtroppo la sua partecipazione nel talent durò davvero poco, tuttavia si è fatto notare per via del suo caratterino turbolente.

Impostazioni privacy