Luca Ward: la figlia è stata operata, ecco le sue condizioni

Luca Ward, la figlia è stata purtroppo operata: ecco le condizioni della giovane che hanno preoccupato in tanti.

Attore, doppiatore e direttore di doppiaggio, Luca Ward è una delle personalità più celebri del nostro mondo dello spettacolo; in molti lo ricordano per aver doppiato Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe nella versione italiana de Il Gladiatore, ma anche per performance come attore in varie fiction italiane di successo come ad esempio Elisa di Rivombrosa.

luca ward figlia operazione topday
Gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della figlia di Luca Ward (foto: Web).

Molto amato dal pubblico, di recente è finito suo malgrado sotto i riflettori per l’operazione che ha subito sua figlia e che ha preoccupato in molti; ecco le condizioni della giovane Luna, tutti si sono stretti intorno all’attore e alla sua famiglia.

Luca Ward, le condizioni della figlia dopo l’operazione: parla Giada Desideri

Dopo il lungo matrimonio con Claudia Razzi, durato praticamente vent’anni, Luca Ward è sposato dal 2013 con Giada Desideri, anche lei appartenente al mondo dello spettacolo e di professione attrice. I due hanno avuto insieme due figli, Luna e Lupo; oggi dodicenne, purtroppo Luna ha dovuto affrontare una dura operazione alla schiena che ha tenuto in apprensione non soltanto la sua famiglia ma anche tutti i fan, che vogliono molto bene sia a Luca che a Giada.

Ad aggiornare sulle condizioni di sua figlia è stata direttamente l’attrice al settimanale Nuovo (come riporta anche il sito Gossip e TV); la piccola Luna è affetta dalla sindrome di Marfan, una rara malattia ereditaria del tessuto connettivo che causa alterazioni oculari, ossee, cardiache, dei vasi sanguigni, polmonari e del sistema nervoso centrale.

luca ward figlia operazione topday
La famiglia unitissima per sostenere la piccola Giada (foto: Web).

Una situazione di certo non facile, che ha obbligato la dodicenne all’operazione. La curvatura della schiena era molto forte, aveva il polmone destro compromesso e difficoltà respiratorie” ha spiegato sua madre nell’intervista; la Desideri ha sottolineato poi tutta la bravura del dottore che, operandola, ha dovuto rimettere a posto la colonna correggendola di 70°.

Un’operazione davvero complicata quella che ha dovuto subire Luna, sostenuta comunque dai genitori e da tantissime persone; per lei, la mamma Giada ha completamente accantonato la carriera da attrice, decidendo di restare al suo fianco e mettendola sopra ogni cosa. Anche da parte nostra, un grandissimo in bocca in lupo alla piccola e ai suoi genitori.