Grande Fratello: i vipponi guadagnano cifre esorbitanti

Siete curiosi di scoprire quanto guadagnano i nostri vipponi per stare nella casa del Gf Vip? Da non credere, i cachet sono stellari. Ecco la verità.

Sappiamo tutti che da anni i concorrenti del Grande Fratello Vip guadagnano cifre stellare per partecipare al reality. Ma non solo, il cachet di ogni vippone si alza in base alla sua popolarità. Infatti anche quest’anno ci sono vip che guadagnano di più e altri che prendono meno. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Gf Vip cachet stellari
Gf Vip: ecco tutti i cachet stellari dei nostri vipponi

Quest’anno all’interno della casa del Gf Vip ci sono ben 23 concorrenti, ma attenzione questo numero è destinato a salire. Infatti, nelle prossime puntate entreranno altri 4 vipponi. Uno dei tempi che più interessa i fan del programma riguarda i cachet dei nostri gieffini.

Già l’anno scorso scoppiò una bomba mediatica per via degli stipendi shock degli ex concorrenti, sopratutto per quello di Elisabetta Gregoraci. Ma quanto prendono quest’anno i vipponi? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Gf Vip: ecco gli stipendi dei concorrenti

I fan del reality, in queste ore non fanno altro che domandarsi quanto possano prendere i concorrenti del Gf Vip per stare comodamente chiusi in casa. Come sempre la risposta a questa domanda sconvolgerà l’opinione pubblica.

Quest’anno il reality è pronto a battere ogni record, sia in termini di cachet che per quanto riguarda la durata del programma. Infatti, il Gf chiuderà i battenti a marzo del 2023. Insomma, i nostri protagonisti dovranno rimanere nella casa per moltissimi mesi, questo vuol dire che anche i guadagni sanno maggiori.

Sappiamo che ovviamente i guadagni dei vipponi cambiano in base alla fama del personaggio. Quindi Pamela Prati sarà sicuramente la concorrente con il cachet più alto, si mormora che a settimana guadagni più di 15 mila euro.

Gf Vip cachet stellari
Quanto guadagnano i concorrenti del Gf Vip? Ecco la verità

Come se non bastasse, il Il vincitore si porterà a casa la bellezza di centomila euro, da sommare allo stipendio settimanale. Ma non solo, i vipponi meno conosciuti dovrebbero portare a casa ben 5 mila euro a settimana. Infine, Alfonso Signorini dovrebbe guadagnare ben 30mila a settimana e Sonia e Orietta sono su una cifra di 10mila a puntata.

Stiamo parlando di cachet stellari, ora non ci resta che scoprire se queste voci di corridoio sono vere oppure no. Vedremo se i nostri vipponi ci daranno qualche informazione sull’argomento. Voi cosa ne pensate?