Martina, 21 anni, la trovano in fin di vita per strada ma nessuno sa cosa sia accaduto

E’ giallo ad Aprilia-Latina- sulla morte della 21 enne Martina Salvucci. La ragazza è stata trovata in fin di vita per strada ma nessuno sa cosa sia accaduto.

Martina quella mattina era uscita di casa per recarsi al lavoro. È stata l’ultima volta che la sua famiglia l’ha vista. La madre implora chiunque abbia visto qualcosa di parlare.

Martina Salvucci morta ad Aprilia
Martina Salvucci (foto web) Topday

La tragedia è avvenuta nella mattinata dell’8 dicembre ad Aprilia, in provincia di Latina. Nonostante fosse un giorno festivo, Martina Salvucci si stava recando a lavoro. Dalle prime ricostruzioni pare che l’auto della ragazza si sia schiantata contro un muretto in via della Riserva Nuova ad Aprilia. La giovane, per ragioni ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo uscendo fuori strada. Martina è stata immediatamente soccorsa e portata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per provare a salvarle la vita. Purtroppo tutto è stato inutile: ha lottato tra la vita e la morte per alcune ore, dopodiché il suo corpo si è arreso e la 21enne è spirata.

L’appello  della madre di Martina

Aprilia muore Martina Salvucci
L’auto di Martina (foto web) Topday

La madre della giovane vittima – attraverso Facebook- ha lanciato un appello, nella speranza di trovare testimoni che abbiano assistito all’incidente. “Spargete voce se qualcuno ha visto in data 8/12/2022 in via della riserva nuova Aprilia ore circa 7.30/7.45, l’incidente dove è stata coinvolta mia figlia Martina Salvucci. Dai rilevamenti effettuati dalla polizia c’è qualcosa di anomalo, hanno chiesto a chi vive lì ma nessuno ha visto“. Da quanto emerso  fino ad ora sembra che quello di Martina Salvucci sia stato un incidente autonomo. Secondo quanto dichiarato dalla madre però, ci sono alcune cose che non tornano: non è quindi escluso che la ragazza abbia sterzato per evitare qualcosa, un’altra vettura, una persona o un animale, e che sia uscita di strada per questo motivo. Non si può neppure escludere la pista del malore improvviso: la giovane potrebbe essere stata colpita da un malessere mentre era alla guida e per questo avrebbe perso il controllo dell’automobile. Le indagini sono ancora in corso e i Vigili urbani indagano per capire cos’è accaduto alla giovane e se vi siano responsabilità altrui dietro l’incidente in cui ha perso la vita.

Fonte: Repubblica, Fanpage

Impostazioni privacy