Alfonso Signorini non si presenta al matrimonio di Francesca Cipriani, il motivo

Francesca Cipriani si è sposata con il suo amato Alessandro, tuttavia i fan del Grande Fratello si sono concentrati sull’assenza di Alfonso Signorini il giorno delle nozze. Ecco le parole del conduttore e direttore di Chi.

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha deciso di chiarire i motivi che l’hanno spinto a non presentarsi al matrimonio di Francesca Cipriani ed Alessandro. Le sue parole non hanno convinto tutti.

Alfonso Signorini assente alle nozze di Francesca Cipriani, il motivo
Alfonso Signorini assente alle nozze di Francesca Cipriani, il motivo (fonte: Solo Gossip) TopDay

La storia d’amore tra Francesca Cipriani ed Alessandro ha conquistato i telespettatori nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Più che commozione per il loro folle amore, i fan hanno apprezzato la simpatia e l’originalità della particolare coppia mostrata dai riflettori di Cinecittà. Ancora oggi, in molti ricordano gli sketch che hanno visto loro protagonisti, ridendo simpaticamente di fronte agli atteggiamenti decisamente intimi ed eccentrici. Pochi giorni fa, la showgirl ha finalmente coronato il suo sogno d’amore, sposando l’amore della sua vita e la sua anima gemella. Tuttavia, i followers della Cipriani, più che concentrarsi sul gran giorno, hanno notato un’assenza inaspettata. Alfonso Signorini avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di testimone, offerto successivamente a Giucas Casella.

Alfonso Signorini non si presenta al matrimonio di Francesca Cipriani, il motivo

Amedeo Venza – presente al matrimonio di Francesca Cipriani – ha mostrato il biglietto d’invito ai followers di Instagram. Sul foglietto erano riportati i nomi dei testimoni, a quanto pare Alfonso Signorini avrebbe dovuto affiancare Elena Cipriani – sorella dell’influencer – come rappresentante dell’ex gieffina. Tuttavia, il giorno delle nozze la figura del conduttore è stata sostituita da Giucas Casella, amico stretto di Francesca. Cosa ha spinto Signorini a rinunciare al proprio ruolo di testimone? Il conduttore e direttore di Chi ci ha tenuto a chiarire la sua posizione, sottolineando di non aver alcun tipo di rancore o negatività nei confronti dell’iconica Francesca.

“Non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro” – ha chiarito il volto simbolo del Grande Fratello VipAvevo risposto di sì al mio ruolo da testimone, ma 15 giorni prima delle nozze […] ho avuto un impedimento professionale inderogabile”. Il conduttore ha inoltre dichiarato di aver avvisato la coppia per tempo, presupponendo che gli sposi non abbiano fatto in tempo a sostituire il suo nome sul biglietto. Le parole di Signorini hanno acquietato gli animi di alcuni followers, tuttavia altrettanti non gli hanno creduto. Ci sarà qualche losco motivo dietro la scelta del direttore di Chi?

Giucas Casella sostituisce Alfonso Signorini come testimone

Il 3 dicembre 2022 Francesca e Alessandro sono diventati finalmente marito e moglie, avvolti dall’amore delle persone più care. Il giorno delle nozze erano presenti diversi volti Mediaset, tra cui Giucas Casella che ha sostituito Alfonso Signorini come testimone.

Francesca Cipriani e Alessandro sposi
Francesca Cipriani e Alessandro sposi (fonte: Instagram) TopDay

A questo proposito, il conduttore ha ribadito: “Giucas Casella non è stato un ripiego. Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dare buca ad una cosa così importante, le basi le conosco”. Insomma, nonostante tutto – tutto è bene quel che finisce bene.

 

 

Impostazioni privacy