Kledi: ecco come sta il figlio dopo il grande spavento

Il ballerino Kledi Kadiu è stato ospite a Verissimo, dove ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin. Ecco cosa ha detto.

Silvia Toffanin ha ospitato nei giorni scorsi l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e di Buona Domenica, Kledi Kadiu dove ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato anche dei suoi figli. Ma vediamo insieme cosa ha raccontato il ballerino.

kledi intervista verissimo
Kledi, l’ex ballerino di Amici a Verissimo (Foto: Instagram @Kledi) – Topday.it

Kledi quest’anno compie 50 anni e da 10 sta con la sua amata Charlotte Lazzari che l’ha definita come il pilastro della sua famiglia. È stato mandato in onda un video in cui si è visto il ballerino alle prese con i suoi figli accanto alla moglie. Dopo che si è commosso ha detto riguardo a Charlotte che è “lei il pilastro della famiglia, della casa, dei bambini, è lei che dirige tutto”. I due hanno insieme due figli, Lea che ha 8 anni e Gabriel che ha due anni e mezzo. Lea adora ballare: infatti, durante l’estate lo segue sempre dappertutto.

Lea adora soprattutto l’hip hop ed adora tantissimo uno degli attuali professori di danza di questa stagione di Amici, Emanuel Lo. La conduttrice, Silvia Toffanin, ha poi parlato di quello che è successo al figlio Gabriel quando era ancora un neonato.

Kledi rivela come sta il figlio Gabriel

Il secondo figlio di Kledi Kadiu, Gabriel, quando aveva appena solo 13 giorni ha manifestato febbre e convulsioni a causa di una meningo encefalite.  Il piccolo è stato per un mese e mezzo in terapia intensiva ed ha fatto tantissimi esami. La famiglia sa che il percorso di recupero di Gabriel sarà stato lungo e impegnativo.

Il ballerino, nelle varie interviste ha sempre detto che hanno fin dall’inizio hanno adottato un approccio di riabilitazione precoce, ossia utilizzando il gioco e la stimolazione mirata per supportare al meglio il figlio.

kledi e la moglie Charlotte Lazzari
Kledi e la moglie Charlotte Lazzari stanno insieme da oltre 10 anni (Foto: Instagram @Kledi) – Topday.it

In questa occasione, la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto come sta ora il secondogenito. Vediamo insieme come ha riposto l’ex ballerino di Amici e Buona Domenica “sarà un percorso lungo ma siamo molto soddisfatti e anche Gabriel è soddisfatto perché ci sorprende ogni giorno con la sua gioia di vivere. A piccoli passi ma sta andando molto bene”.

Kledi ha anche confessato che la malattia del figlio gli ha insegnato a prendere la vita come viene, bisogna sempre rimboccarsi le maniche e andare avanti e di come è inutile voltarsi indietro. Gabriel, alla fine, si sta dimostrando un combattente, la determinazione l’ha presa dal papà, come ha detto il ballerino, che non molla mai davanti alle difficoltà sia nella sua vita privata che nel suo lavoro.

Impostazioni privacy