Katia Ricciarelli lo rivela per la prima volta | E’ successo con Pippo Baudo

Katia Ricciarelli lo rivela per la prima volta, è successo con Pippo Baudo: la cantante lirica si apre coi suoi fan.

Diverse generazioni conoscono molto bene Katia Ricciarelli, pluripremiata cantante lirica che, col suo meraviglioso talento, ha regalato performance indimenticabili ai fan di tutto il mondo. Nella sua strepitosa carriera, la Ricciarelli ha raggiunto traguardi davvero importantissimi, esibendosi nei migliori teatri di tutto il mondo e raccogliendo ovunque l’amore del suo pubblico.

katia ricciarelli lo rivela
La rivelazione della cantante sul matrimonio col noto conduttore – TopDay

La lirica è sicuramente uno dei grandi amori della vita di Katia, capace di farsi conoscere anche dalle nuove generazioni con l’esperienza lo scorso anno al Grande Fratello Vip; oltre a questo però c’è stato il forte sentimento provato per Pippo Baudo, con cui ha avuto un lungo matrimonio lungo quasi vent’anni. In una recente intervista rivela un retroscena sulla sua storia col noto conduttore, aprendosi con sincerità a tutti i fan; ecco cosa ha spiegato la soprano.

Katia Ricciarelli, la storia d’amore con Pippo Baudo

Quella tra la Ricciarelli e Baudo è stata una storia d’amore sicuramente intensa e piena di sentimento; i due si sono sposati nell’ormai lontano ’86, rimanendo uno a fianco dell’altra per la bellezza di quasi vent’anni. Alla fine, la separazione è arrivata ufficialmente nel 2004, coi due che col tempo sono riusciti a creare anche un legame d’amicizia, come visto anche durante l’esperienza della Ricciarelli nel reality show di Alfonso Signorini. In una recente intervista, la cantante lirica è comunque tornata sulla storia col celebre conduttore, facendo chiarezza sulla fine del suo matrimonio; ecco cosa ha rivelato a tutto il pubblico con molta sincerità.

Ecco la rivelazione della celebre cantante lirica

Nella nuova intervista a Il Corriere (ripresa anche dal sito fanpage.it) la Ricciarelli ha avuto ancora una volta l’occasione di tornare sul matrimonio con Pippo Baudo, sicuramente una parte importantissima della sua vita; raccontando della sua relazione, la Ricciarelli dona anche un consiglio molto saggio e importante a tutti quanti. “Eravamo affiatati, lui amava il mio mondo, io rispettavo il suo. Eravamo molto affiatati, ma dopo 18 anni ci siamo separati, forse perché i nostri impegni ci portavano spesso lontano e abbiamo smesso di parlare. Il dialogo è fondamentale ha spiegato la cantante, sottolineando l’importanza della comunicazione in una coppia.

katia ricciarelli lo rivela
La Ricciarelli sottolinea l’importanza del dialogo – TopDay

Al momento, l’amore è finito da tempo, ma al suo posto c’è comunque grande affetto e stima reciproca; gli stessi sentimenti che il pubblico prova da tempo per lei, ancor più dopo che tanti giovani hanno potuto conoscerla al Grande Fratello Vip. Che ci sia per lei modo di tornare ad un altro reality show in futuro? La cantante, sembra escludere categoricamente l’ipotesi. “No, basta. Sono stata a La fattoria e poi al Grande Fratello Vip: io ho cercato di insegnare qualcosa, mi sono divertita e poi ho detto basta” ha rivelato la Ricciarelli, che coi reality show sembra dunque aver detto basta.