Un posto al sole | Lutto gravissimo per l’attrice

Dramma nel cast di Un Posto al Sole: l’attrice ha dovuto dire addio ad una persona a lei molto cara. L’annuncio ha devastato tutti i fan. Ecco cosa è successo.

Nelle scorse ore uno dei volti più noti di un Posto Al Sole ha comunicato la perdita improvvisa: fan in lacrime, il lutto ha commosso tutti. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Nina Soldano in lutto
Un posto al sole | Lutto gravissimo per l’attrice Topday

Un Posto al Sole sicuramente una delle fiction più amate di sempre, non è un caso che sia anche una delle più longeve del nostro paese. Purtroppo però, nelle scorse ore una notizia terribile ha devastato tutti i fan della soap. Questa volta ad essere coinvolta in prima persona in un gravissimo lutto è stata Nina Soldano. Come molti sapranno è una delle protagoniste di Un Posto al Sole e senza ombra di dubbio è anche uno dei volti più apprezzati sul piccolo schermo. Si tratta di un momento davvero duro per l’attrice, probabilmente uno dei più tristi della sua vita.

Infatti, qualche ora fa ha svelato tramite un lungo post su Instagram di aver perso una persona molto cara, ovvero suo fratello minore. Nonostante la sofferenza di Nina per questa perdita è riuscita a scrivere alcune dolcissime parole rivolte a Matteo correlate da alcune immagini che li ritraggono da piccoli. Ovviamente nel giro di qualche minuto tutti i suoi fan e anche i colleghi si sono stretti a lei nel dolore commentando il post con le loro condoglianze più sincere. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa triste vicenda.

Nina Soldano: l’addio al fratello minore è straziante

Nina Soldano qualche ora fa ha dato il triste annuncio della scomparsa di suo fratello minore. Il suo nome era Matteo e aveva solo 54 anni. Per il momento non si hanno molte informazioni sulle cause che lo avrebbero portato ad una morte così precoce. Si tratta di un momento molto duro per l’attrice che a stento trattiene la commozione ricordando i momenti insieme al suo fratellino. “Te ne sei andato, in silenzio, come sempre hai desiderato accadesse. 1969-2023. Ciao Matteo… mio fratello” ha scritto la Soldano sotto al suo ultimo post. Ora moltissimi fan stanno condividendo insieme a lei il suo dolore e sotto alle foto con il suo amato fratello sono diversi i messaggi di condoglianze.

Nina Soldano in lutto
Nina Soldano in lutto: grave perdita in famiglia

Si tratta di uno dei momenti più bui per la donna, che attualmente si ritrova a fare i conti con un immane sofferenza familiare, come quella della perdita di un fratello. Ovviamente anche tutto il cast Un posto al sole si è stretto alla sua sofferenza e sta continuando a mandarle messaggi d’affetto. Matteo ha perso la vita troppo preso e sua sorella fa ancora fatica ad accettare questo terribile fatto. Sicuramente anche nel corso dei prossimi giorni non sarà semplice superare una mancanza del genere, ma come tutte le cose prima o poi è necessario andate avanti. Da quanto è emerso, il fratello di Nina era una figura importantissima nella sua vita e ora poterne fare a meno sarà molto difficile.