Vanessa Incontrada la ricordi all’inizio? Eccola, da non credere

Com’era Vanessa Incontrada agli esordi? Scopriamo insieme l’incredibile trasformazione della nota modella e attrice.

Negli ultimi mesi, Vanessa Incontrada si è spesso ritrovata al centro del gossip, soprattutto per questioni di body shaming e giudizio sul suo peso. Nel momento in cui le accuse e gli attacchi sono aumentati, l’attrice ha deciso di affrontare il tema ripetutamente, considerandolo crudele e privo di senso. Il motivo dello shock dei fan e degli utenti risiede nel cambiamento del corpo dell’attrice in seguito alla sua prima gravidanza: il corpo snello e slanciato ha infatti lasciato il posto ad un fisico maturo e molto più sensuale. Nonostante le curve non debbano essere considerate un difetto, esistono ancora persone che riescono a tollerarle poco.

Vanessa Incontrada, la ricordate agli esordi? Isa e Chia)
Vanessa Incontrada, la ricordate agli esordi? (Isa e Chia)

Ma com’era Vanessa Incontrada agli esordi? Per chi dovesse avere un vuoto di memoria, prima di dedicarsi alla recitazione, Vanessa Incontrada si occupava prevalentemente di moda, pubblicità, radio e conduzione. La sua notorietà infatti nasce dalla collaborazione con Claudio Bisio in occasione di Zelig, trasmissione che effettivamente la rese celebre. Vediamo insieme le immagini dell’attrice relative alle sue prime apparizioni in tv: effettivamente la diva è cambiata, ma tale evoluzione deve essere considerata un crimine?

Vanessa Incontrada, le immagini degli esordi mostrano la trasformazione

Come possiamo vedere dalle immagini, Vanessa Incontrada non è cambiata poi così tanto: la trasformazione infatti è riconducibile esclusivamente all’aumento di peso. La sua carriera inizia nel 98′ con Super di Mediaset e prosegue brillantemente sia come conduttrice che come attrice. Tra le serie tv più recenti possiamo citare Fosca Innocenti, ma anche Scomparsa e Non dirlo al mio capo.

Vanessa Incontrada, la ricordate agli esordi? (Di Lei)
Vanessa Incontrada, la ricordate agli esordi? (Di Lei)

Vanessa Incontrada nasce il 24 novembre del 1978, da padre italiano e madre spagnola. Conserva infatti la cultura di entrambi i genitori, ma sceglie di stabilire la sua residenza in Italia. Da tempo è legata sentimentalmente con Rossano Laurini, da cui ha avuto suo figlio Isàl. Dopo la prima gravidanza, l’attrice ammise di aver notato un drastico aumento di peso. Tuttavia, la caratteristica dapprima percepita come difetto, divenne con il tempo la sua arma vincente. Oggi, Vanessa Incontrada è consapevole e sicura della sua bellezza ed ha perso interesse per le continue accuse esposte sui social.