Katia Ricciarelli è innamorata? | Lui è più giovane di lei

La nota soprano, ex partecipante del Grande Fratello Vip, potrebbe aver acceso nuovamente le fiamme dell’amore: alcune indiscrezioni confermano che Katia Ricciarelli sia innamorata. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Gli anni passano inesorabilmente, eppure Katia Ricciarelli sembra vantare la qualità di riuscire a rimanere sempre sulla cresta dell’onda. La cronaca rosa recente la vede nuovamente come protagonista.

Katia Ricciarelli è innamorata? Alcune indiscrezioni lo confermano!
Katia Ricciarelli è innamorata? Alcune indiscrezioni lo confermano! (fonte: Fortementein) TopDay

La vita sentimentale di Katia Ricciarelli, benché caratterizzata da dissapori e battaglie legali, è sempre stata caratterizzata da passionalità e intensità. Dopo 13 anni al fianco di José Carreras, la soprano ex partecipante del Grande Fratello Vip, è convolata a nozze con Pippo Baudo, nel 1986. Dopo 18 anni di matrimonio, i due hanno deciso di intraprendere strade diverse; il divorzio tra gli ex coniugi non avvenne sicuramente pacificamente. La battaglia legale proseguì fino ai primi anni 2000, dopodiché Katia Ricciarelli e Baudo non si rivolsero la parola per diverso tempo. In seguito, la cantante e il conduttore si incontrarono nuovamente a Verona, occasione in cui tra i due ex amanti tornò nuovamente l’armonia e la pace. Ad oggi, Katia prova un profondo sentimento di rispetto e affetto per l’ex marito: “Dopo 18 anni di matrimonio, non dobbiamo essere separati. Dobbiamo parlarci ogni tanto. Ti voglio bene e ti rispetto, Pippo.

Katia Ricciarelli, esperienza iconica al Grande Fratello Vip

L’esperienza del Grande Fratello Vip rappresentò uno strumento evidente di danneggiamento della sua immagine, le telecamere ripresero diversi atteggiamenti misogini, razzisti e talvolta aggressivi. Dopo settimane di partecipazione, il pubblico sovrano iniziò ad acclamare a gran voce la sua eliminazione e squalifica, fattore impedito dall’immunità proposta dal format del programma. Le frasi di Katia Ricciarelli toccarono profondamente la sensibilità dei telespettatori, soprattutto rispetto alle espressioni chiaramente omofobe e fuori luogo. Sostanzialmente, l’esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non contribuì positivamente rispetto all’opinione del pubblico sulla soprano.

L’evidente durezza dell’artista non rappresenta sicuramente una novità. Nel corso della sua carriera, Katia Ricciarelli fece discutere per l’indole permalosa ed arrogante. In particolare, in occasione della rappresentazione dell’Aida e successivamente di Luisa Miller al Teatro La Scala, la soprano venne fischiata dal pubblico rispetto alla scarsa performance proposta. Katia Ricciarelli si ribellò all’opinione degli spettatori, motivo per cui le sue apparizioni diminuirono drasticamente nel corso degli anni. Ad oggi però, sembra che la soprano abbia raggiunto finalmente una certa serenità, scaturita forse dalla nascita di un nuovo amore.

Katia Ricciarelli innamorata? Tutta la verità

Secondo alcune indiscrezioni, Katia Ricciarelli avrebbe confessato all’amica Carmen Russo di aver perso la testa per un misterioso uomo di nome Renato. I due si sarebbero conosciuti in Puglia, il feeling immediato con la fiamma misteriosa avrebbe fatto palpitare il cuore della soprano.

Katia Ricciarelli innamorata? Tutto su di lui
Katia Ricciarelli innamorata? Tutto su di lui (fonte: Notizia Musica) TopDay

Al momento non si conosce l’identità dell’uomo, inoltre Katia Ricciarelli non ha ancora confermato la veridicità della notizia diffusa negli ultimi giorni. L’ex gieffina è innamorata? Solo il tempo ci potrà fornire una risposta a questa domanda. Fatto sta, che le fonti sembrano dare la news per certa.

Impostazioni privacy