Jennifer Lopez lo rivela per la prima volta | Da copiare subito

Il segreto per essere sempre in forma? Ecco tutti i consigli della pop star e attrice di Hollywood, Jennifer Lopez.

La moglie di Ben Affleck ha voluto svelare tutti i trucchetti per essere davvero sempre attraente in splendida forma. Se state pensando a lifting o creme rivoluzionarie, state sbagliando. Ecco qual è il vero segreto.

JLo: il segreto della sua bellezza
JLo: ecco qual è il segreto della sua bellezza – Topday

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono davvero una coppia straordinaria di Hollywood. Nel 2003 la loro separazione è stata devastante per entrambi, ma circa 20 anni dopo sono riusciti a coronare il loro sogno e far sognare anche tutti noi: i due sono diventati a tutti gli effetti marito e moglie. A 53 anni, quindi, la pop star e attrice di Hollywood, mantiene ancora un aspetto formidabile. Ma se pensate che faccia uso di qualche creme miracolose oppure di lifting o creme piuttosto costose, non è così. È stata la stessa Lopez a rivelare i suoi segreti di bellezza, che alla fine possiamo dire che sono veramente alla portata di tutti.

JLo: il segreto della sua bellezza

Essere sempre ini forma si può: parola di Jennifer Lopez, che solo di recente ha svelato a tutti i suoi follower qual è il suo segreto. Nella sua newsletter On The JLo, la cantante e attrice ha rivelato che dormire bene per circa 8 ore può davvero fare la sua differenza. Ha ammesso di aver scoperto l’importanza di dormire solo crescendo: infatti, come racconta lei stessa, JLo ha ammesso che quando era più giovane i suoi impegni lavorativi erano tantissimi ed era tutto molto estenuante. E per questo motivo, ha iniziato a soffrire di attacchi di panico. Sicuramente, dormire bene e le giuste ore sono state di aiuto per la sua salute.

Ma non è solo questo il segreto di Jennifer Lopez: infatti, la moglie di Ben Affleck segue una dieta corretta e lo sport che pratica regolarmente. Ed inoltre, Jennifer Lopez beve frequentemente il tè allo zenzero, con l’aggiunta di una fetta di limone, che ha effetti benefici sull’organismo. La cantante utilizza anche l’acido glicolico: un prodotto che pulisce la pelle, rimuovendo le cellule morte e lasciando i pori liberi di respirare al meglio. E fa uso di una buona crema che ha al suo interno anche un alto fattore per proteggersi dai raggi solari.

Gli effetti benefici dello zenzero

JLo ha affermato di dormire almeno 8 ore a notte, di non eccedere agli eccessi, fa una dieta sana e pratica lo sport. Ha ancora rivelato anche di bere molo spesso il tè allo zenzero, con una fetta di limone. Lo zenzero ha anche il gingerolo, che non è altro che una sostanza dai potenti effetti antinfiammatori e antiossidanti. Inoltre, aiuta a ridurre lo stress ossidativo, ovvero quell’insieme di alterazioni che si producono nei tessuti e nelle cellule riducendo la tonicità.

JLo: il segreto della sua bellezza
Il fisico perfetto di JLo – Topday

Lo zenzero è anche ottimo per combattere il raffreddore, migliorare la digestione, ridurre la nausea e abbassare i livelli di zucchero nel sangue. Ma non solo: favorisce anche la perdita di peso nella zona dell’addome, della vita e dei fianchi. Ma ha anche il potere di prevenire l’invecchiamento precoce e dunque la perdita di collagene. Insomma, un alimento davvero perfetto!