Chiara Ferragni e Fedez bomba| La nuova casa ha un prezzo incredibile

Scopriamo insieme tutte le informazioni che ci sono su questo nuova abitazione della famosa coppia sempre al centro del gossip.

Chiara e Fedez sono molto amati dai loro follower su web e tutto quello che fanno è sempre messo sotto una lente d’ingrandimento, di recente, poi hanno comunicato che si trasferiranno in una nuova casa e da quel momento in poi sono tutte impazziti per cercare informazioni.

Chiara Ferragni e Fedez bomba| La nuova casa ha un prezzo incredibile
Chiara Ferragni e Fedez bomba| La nuova casa ha un prezzo incredibile – Topday

Noi oggi vi vogliamo svelare quanto vale questa incredibile casa che sembra vogliano acquistare e passare del tempo con tutta la loro famiglia, magari anche genitori e sorelle, quindi non ci dilunghiamo oltre ed andiamo a scoprire tutti i dettagli del caso!

Chiara Ferragni e Fedez bomba

La voce sul web circolava da un po’ di mesi ma adesso sembra essere arrivata la conferma ufficiale, forse, come dimostrano anche le immagini che ha pubblicato un noto giornale, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire insieme dove si trova.

Come prima cosa, in questo momento Chiara è al centro di qualche polemica perchè ha deciso di devolvere tutto il suo compenso per la partecipazione al festival di Sanremo in beneficenza, ma anche se il gesto è davvero nobile, in tanti non lo hanno apprezzato.

Il motivo? Dicono che se si vuole fare beneficienza si fa in silenzio e non in modo pubblico, ma non tutti sono d’accoro, perchè giustamente ogni persona ha il suo modo di vedere le cose e le fa come pensa sia più opportuno, ma torniamo alla questione casa.

Alcuni mesi addietro sembrava che avessero comprato casa a Milano con una cifra incredibile al metro quadrato, si parlava di bene 10mila euro, ma il giornale Chi ha fatto una incredibile rivelazione che nessuno si aspettava, di cosa parliamo?

Cifre inavvicinabili

Sembra che i due personaggi pubblici siano riusciti a coronare un loro grandissimo sogno, ovvero quello di comprare una villa sul lago di Como, che si trova sulla riva opposta a quella dove abita George Clooney, ma come fa a saperlo? Il noto giornale diretto da Alfonso Signorini li ha beccati mentre visitavano questa villa.

Chiara Ferragni e Fedez bomba| La nuova casa ha un prezzo incredibile
La villa dell’esclusiva è lei, cifra shock- Topday

La coppia formata da Chiara e Fedez non ha parlato in modo pubblico di questo possibilità ma il giornale ne è quasi certo ed ha anche pubblicato le immagini della loro esclusiva.

Ma come sarebbe questa villa? Stiamo parlando di una proprietà che si estende su 900 metri quadrati su due piani, ed il prezzo, come potete immaginare non è qualcosa di avvicinabile per molte persone, si perchè stiamo parlando di circa 5 milioni di euro.

Nel momento della visita a questa bellissima proprietà, oltre a Chiara e Fedez, c’era anche Filippi Fiora ovvero un noto architetto e designer della super seguita ed amata influencer.

E voi cosa ne pensate di questa esclusiva che ha realizzato il noto giornale? Secondo voi è possibile che vogliano acquistare una villa sul meraviglioso Lago di Como dove vanno molto spesso con tutta la famiglia? Continuate a seguirci per essere sempre informati sul mondo del gossip e non solo.