Isola dei famosi: doppio colpo per Ilary | Da non credere

Non è ancora finito il Grande Fratello Vip ma già si parla della prossima edizione de L’isola dei famosi che dovrebbe prendere via subito dopo il programma di Signorini. Ovviamente se ne parla ad aprile ma Ilary Blasi e tutto il suo staff sono già in movimento per il nuovo cast.

A tal proposito, il settimanale Chi ha fornito le prime informazioni su ciò che sta succedendo in questi giorni ai vertici del reality show, mentre il sito Biccy ha tirato fuori già i primi nomi che preannunciano spettacolo. E a rubare la scena sono appunto questa madre famosa in compagnia di suo figlio.

isola dei famosi
Isola dei famosi: doppio colpo per Ilary | Da non credere (fonte:web) topday

Ma di chi stiamo parlando? Dopo il grande riscontro avuto con Carmen di Pietro e suo figlio e le altre coppie lo scorso anno, ecco che la produzione ha in mente di puntare proprio su di loro.

Isola dei famosi: nel cast una coppia composta da mamma e figlio

Mancano ancora alcuni mesi per l’inizio de l’isola dei famosi ma la macchina di Ilary Blasi è già in movimento. Il programma dovrebbe andare in onda appena terminerà il GFVip, ovvero ad Aprile. Stando alle ultime news circolate in rete, pare che la produzione stia puntando anche quest’anno sulle coppie. In particolar modo Ilary vorrebbe nel suo cast,  Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, nonché Alex Belli e Delia Duran. Ma non è tutto sembra anche che voglia una coppia formata da madre e figlio. Lei è una nota conduttrice televisiva, Samantha De Grenet con Brando. Ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni e nulla è ancora confermato. Alcune settimane fa, Samantha e il figlio sono stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin e proprio in questa occasione i due hanno parlato del loro rapporto …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tutte le novità per la prossima edizione de l’isola dei famosi

Stando alle news circolate in rete per questa prossima edizione de l’isola dei famosi tante sono le novità che vedremo. Le anticipazioni ci fanno sapere che al momento nessuno dei vecchi opinionisti è confermato. Infatti, il posto di Nicola Savino balla, come del resto anche quello di Alvin come inviato. Al momento non si sa chi potrebbe prendere il loro posto ma pare sia spuntato il nome di Tommaso Zorzi.

Per quanto riguarda i concorrenti invece, Ilary vorrebbe puntare proprio come lo scorso anno sulle coppie. Dopo il grande riscontro avuto Carmen di Pietro e il figlio la decisione di portare Samantha e Brando nel cast non sarebbe male. La De Grenet ha già partecipato al ‘isola qualche anno fa ma questa esperienza insieme al suo ragazzo potrebbe essere molto più motivata. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday

Impostazioni privacy