Amici 22: entrano due nuovi ragazzi in casetta | Cosa succederà adesso?

Le anticipazioni relative all’ultima registrazione del programma, rivelano che tre new entry potrebbero sostituire allievi presenti nella scuola di Amici 22. Scopriamo insieme cosa hanno scoperto le talpe presenti negli studi Mediaset.

Le registrazioni di Amici hanno visto la loro conclusione prima delle festività natalizie, la puntata in onda domenica 18 dicembre sarà l’ultima dell’anno corrente.

Amici 22, le anticipazioni rivelano l'arrivo di tre potenziali new entry
Amici 22, le anticipazioni rivelano l’arrivo di tre potenziali new entry (fonte: Tv per tutti) TopDay

Nel 2023, i partecipanti inizieranno la corsa al serale, occasione imperdibile per tentate il tutto per tutto nella conquista del podio della ventiduesima edizione di Amici. Le anticipazioni relative alla prossima puntata tuttavia non preannunciano niente di buono: nuovi concorrenti potrebbero rappresentare un ostacolo per i partecipanti presenti nella scuola. Generalmente, le puntate del serale sono previste per la stagione primaverile: i cantanti e i ballerini hanno a disposizione poche settimane, dopodiché i professori prenderanno una decisione seria e drastica. Nel frattempo, vediamo insieme le anticipazioni relative alla puntata di domenica 18 dicembre.

Amici 22, anticipazioni ultima registrazione del 2022

La puntata del 18 dicembre rappresenterà l’ultimo appuntamento prima delle festività natalizie, il daytime si interromperà invece il 23 dicembre. A questo proposito, scopriamo insieme cosa ci attente nella puntata di domenica. Le anticipazioni relative alle registrazioni della trasmissione sono molto chiare: i cantanti si esibiranno, mentre i ballerini verranno sottoposti all’ennesimo giudizio di un ospite esterno. Scopriamo le prossime esibizioni:

  • Inizia Angelina con Azzurro di Adriano Celentano, per poi passare il testimone prima a Wax e successivamente a Cricca con Everybody dei Backstreet’s Boys. Stash rimarrà molto colpito e farà i complimenti al cantante;
  • Passiamo poi a NDG con Sei bellissima di Loredana Berté, brano dedicato a sua sorella;
  • Tocca quindi a Piccolo G con Ancora tu di Lucio Battisti e successivamente sarà Tommy ad esibirsi;
  • Federica interpreterà il brano Zombie dei Cranberries ed infine Niveo concluderà le esibizioni della categoria canto con Coraline dei Maneskin.

I ballerini verranno sottoposti al giudizio di Fabrizio Mainini, successivamente verrà stilata l’ultima classifica dell’anno corrente. Di seguito il risultato della sfida: Isobel al primo posto, seguita in ordine da Ramon, Samu, Megan, Maddalena, Gianmarco, Mattia, Rita ed ultimo in classifica Samuel. Per concludere, la prova Marlù verrà vinta da Niveo. Gli ospiti che avranno il piacere di assistere alle esibizioni degli allievi saranno Enrico Nigiotti, Annalisa e appunto Stash.

Ulteriori dettagli: possibili new entry nel cast di Amici 22

Prima della conclusione della puntata, Maria De Filippi leggerà le letterine di Natale di cinque allievi – tradizione che ormai rappresenta un must have della messa in onda natalizia: Angelina, Samuel, Wax, Tommy e Gianmarco avranno quindi il piacere di condividere i propri pensieri con il pubblico a casa.

Ulteriori dettagli, possibili new entry nel cast di Amici 22
Ulteriori dettagli, possibili new entry nel cast di Amici 22 (fonte: Ginger Generation) ToPDay

Infine, informazione incredibilmente importante: la produzione ha selezionato tre possibili new entry della categoria ballo. I ragazzi passeranno le festività natalizie in casetta in compagnia dei partecipanti e dei ballerini professionisti, attendendo la decisione dei professori di categoria: Raimondo Todaro, Emanuel Lo ed Alessandra Celentano. Di conseguenza, tre allievi potrebbero essere sostituiti dalle papabili new entry. Come reagiranno i partecipanti della scuola di Amici 22? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy