Isola dei famosi 2024: caos per la conduzione. Confermata Ilary Blasi?

Chi sarà a condurre la nuova edizione de L’isola Dei Famosi, che andrà in onda la prossima primavera su Canale 5?

La prossima primavera approderà ancora una volta su Canale 5 L’Isola dei Famosi. L’anno scorso al timone del programma, come sempre, c’era la bellissima Ilary Blasi, aiutata dagli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Ma ora una domanda sorge spontanea: chi sarà a condurre la nuova edizione del reality show?

isola dei famosi conduttrice ilary blasi
Chi sarà la conduttrice de L’Isola dei famosi (Foto: Instagram @isoladeifamosi) – Topday.it

L’ex moglie di Francesco Totti al momento non è stata ancora confermata, per questo motivo si sta iniziando a fare il toto nome su chi potrebbe mai condurre la trasmissione di Mediaset. Ha le idee molto chiare l’opinionista del programma della scorsa stagione, che ha visto trionfare su tutti Marco Mazzoli. Stiamo parlando di Vladimir Luxuria che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio. Ha lavorato al fianco di Ilary Blasi per due anni di seguito, prima accanto a Nicola Savino, poi del conduttore Enrico Papi.

La Luxuria si è lasciata un po’ andare ed ha parlato a lungo su chi potrebbe mai prendere il posto di Ilary Blasi.

L’Isola dei famosi: chi sarà a condurrà il programma?

Vladimir Luxuria in una recente intervista ha parlato molto su chi potrebbe mai condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ancora senza una conduttrice. L’opinionista è apparsa molto convinta su chi possa essere, che per lei è senza dubbio Ilary Blasi.

Anzi, le sue parole esatte sono state “Per me può condurlo solo Ilary”. Prima di Ilary a condurlo erano state Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e lo stesso Nicola Savino. Ma solo la Blasi è riuscita a ricreare un clima molto fresco, quasi goliardico: molte risate, prese in giro.

vladimir luxuria isola dei famosi
Vladimir Luxuria, opinionista del programma (Foto: Instagram @vladimir_luxuria) – Topday.it

Ilary Blasi non si tira indietro mai e sempre ci mette la faccia, come ha detto più volte anche lei stessa, durante la sua ultima intervista a Verissimo, quando ha parlato per la prima volta della sua separazione da Francesco Totti, con il quale è stata per 20 anni.

Insieme hanno 3 figli, Cristian che ha da poco compiuto 18 anni, Chanel e la piccola Isabel. Ilary Blasi è apparsa molto tranquilla, serena, forse il merito è anche del nuovo compagno Bastian Muller che le è stato molto vicino nei momenti più brutti dello scorso anno.

Ha parlato in modo tranquillo con Silvia Toffanin, di come ha scoperto il tradimento da parte di Francesco Totti. Il resto poi è storia: quello che verrà lo scoprirà piano piano, senza fretta ma con un nuovo amore nel suo cuore.

Impostazioni privacy