Ilary Blasi: guai a non finire, è stata punita per quello che ha fatto

Cosa è successo alla conduttrice de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi dopo essere andata a fare shopping? Scopriamolo insieme.

Cosa è successo pochi giorni fa all’ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi? Dopo essere andata a fare shopping con una sua amica e parrucchiera Alessia Solidani, la conduttrice de L’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi, ha avuto una brutta sorpresa.

Come si può leggere tra la rivista Chi dopo essere andata a fare shopping con la sua amica, infatti, ha trovato dei vigili urbani che stavano per chiamare anche il carroattrezzi per far portar via la macchina della conduttrice dato che era in sosta vietata.

Ecco cosa è successo a Ilary Blasi
Ecco cosa è successo a Ilary Blasi (Fonti Web)

Insomma, dopo aver fatto il video che è diventato in poche ore virale – quello fatto davanti al negozio della Rolex – la showgirl ha avuto una spiacevole notizia: infatti non ha potuta evitare la multa, ma almeno non le è stata portata via l’auto!

Dopo 20 anni vissuti insieme – di cui 17 di matrimonio – la relazione tra l’ex Capitano della Roma e della showgirl è finita.

Ecco cosa è successo a Ilary Blasi

La coppia ha 3 figli, Cristian (17 anni), Chanel (15 anni) e la piccola Isabel (6 anni). E alcune fonti a loro vicine – come riporta anche il sito GossipeTv.com – fanno sapere che vivrebbero ancora insieme ma si parlerebbero scambiandosi i messaggi per parlare esclusivamente dei loro figli.

La notizia poi si fa sempre più insistente: l’ex numero 10 della squadra capitolina sembra volersi trasferire per essere più vicino alla sua nuova compagna, Noemi. La nuova coppia non si nasconde più e vuole viversi alla luce del sole.

Ecco cosa è successo a Ilary Blasi
Ecco cosa è successo a Ilary Blasi (Fonti Web)

Venerdì 14 ottobre, invece, ci sarà la prima udienza in tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Infatti, la conduttrice tramite il suo avvocato Alessandro Simeone, ha presentato un ricorso d’urgenza chiedendo la restituzione di borse, scarpe e gioielli che l’ex marito le ha sottratto.

Sembrerebbe che Totti le abbia portato via moltissime scarpe – tutte firmate – tra sandali, decolleté, sneakers di Gucci, Chanel, Amina Muadd – alcune delle quali con un valore di circa 3/ 4 mila euro.

Cosa ne pensate della situazione che si è creata tra l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice di Mediaset, Ilary Blasi?