Ilary Blasi e Francesco Totti: rivelato perché si sono lasciati, c’entra il mal di testa

Si aggiungono elementi interessanti sul perché Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. C’entra il mal di testa

Una delle coppie più affiatate e sicuramente apprezzate era quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Fin da subito, i due entrarono di diritto nel cuore dei tifosi dell’ex capitano giallorosso e dei fan della bellissima showgirl. In molti paragonarono Ilary e Francesco alla storica e inseparabile coppia Sandra e Raimondo.

Ecco perché Totti e Ilary si sono lasciati
Ecco perché Totti e Ilary si sono lasciati

Tuttavia, la storia tra i due personaggi e vip del mondo dello sport e dello spettacolo non è finita bene e ora i sogni di chi desiderava storia da seguire e prendere esempio si sono infanti. I due si sono lasciati, ma da giorni si aggiungono aspetti davvero molto interessanti sul perché Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. C’entra il mal di testa.

Ecco perché Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati

Arrivano nuove e interessanti indiscrezioni riguardo una delle “telenovelas” più incredibili e seguiti degli ultimi mesi. Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, infatti, è stata una storia d’amore bellissima, anche se tormentata, e ora è arrivata al capolinea nel peggiore dei modi. I due, infatti, si sono lasciati nel peggiore dei modi e non sembra che ci sia spazio per un’eventuale riappacificazione (non almeno in questo momento). L’11 novembre, infatti, si è tenuta la prima udienza in tribunale, dove i due affronteranno la questione dei rolex e delle borse spariti dalla villa degli ex coniugi. Ma ci sono altre importanti novità riguardo quelle che sembrano essere alcune motivazioni sulla loro separazione.

Secondo un informatore, infatti, ci sarebbero parecchie spiegazioni del perché Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati, tanto da stuzzicare la curiosità di moltissime persone che vorrebbero sapere di più di ciò che sta succedendo. La gola profonda che ha rivelato le informazioni, infatti, ha spiegato alcuni interessanti retroscena su quella che è la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Le sue sono parole clamorose sulla fine della storia dei due, riaprendo dibattiti e curiosità da parte di chi non ha mai messo da parte la vicenda. Alex Nuccitelli, un amico storico dell’ex capitano della Roma, ha infatti parlato del matrimonio tra Francesco e Ilary, fornendo altri dettagli. Secondo lui, infatti, la separazione è maturata da tanto e, con il passare del tempo, è stata solo rimandata.

Perché Totti e Ilary si sono lasciati secondo Nuccitelli

L’amico di Totti, pr romano ed ex fidanzato di Antonella Mosetti ha commentato parlando di alcuni dettagli sul matrimonio della coppia. Inoltre, ha approfondito alcune delle motivazioni che potrebbero aver causato la rottura. Secondo Nuccitelli le basi della separazione risalgono a molto tempo fa, fin dall’inizio della loro relazione.

(Parla l'amico di Totti: ecco perché si sono lasciati)
(Parla l’amico di Totti: ecco perché si sono lasciati – Foto: Ansa)

Ai microfoni di Turchesando, l’uomo ha affermato: “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente – dice – nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non sono come siano riusciti a proseguire altri 20 anni”. Dunque, il Nuccitelli chiarisce: “Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte”.