Ilary Blasi addio a L’Isola dei Famosi? La verità

Dopo il clamore suscitato per la separazione con Francesco Totti, sembra incerto il futuro della conduttrice Ilary Blasi?

Il futuro della conduttrice Ilary Blasi è molto incerto, dopo la separazione molto sofferta con il suo ormai ex marito Francesco Totti.

I due ex coniugi hanno annunciato la separazione questa estate e la conduttrice aveva annunciato che si sarebbe presa circa un anno prima di tornare in tv.

Ilary Blasi torna a L’Isola dei Famosi? – l’indiscrezione
Ilary Blasi torna a L’Isola dei Famosi? – l’indiscrezione (Fonti Web)

Ilary Blasi ha sempre rifiutato le interviste che riguardavano proprio la sua separazione. E sembrava essere sempre più decisa a rinunciare anche al programma che ormai conduce da diversi anni, L’Isola dei Famosi.

La rivista settimanale Oggi sembra però aver riportato un pensiero che fa sperare i fan della presentatrice. Infatti, l’ex moglie del Pupone potrebbe tornare nello studio di Mediaset già in primavera dell’anno prossimo.

Ilary Blasi torna a L’Isola dei Famosi? – l’indiscrezione

Come riporta anche il sito Gossipetv.com, infatti, Ilary Blasi – subito dopo la fine del Grande Fratello Vip – potrebbe tornare alla conduzione del reality.

Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei Famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione” – questo è quanto riporta il settimanale di Gossip.

I fan dovrebbero quindi ringraziare soprattutto una delle migliori amici della Blasi, Silvia Toffanin, che l’ha supportata tanto in questo periodo molto difficile.

Ovviamente, però, ancora non si conoscono né gli invitati – anche se molti preferirebbero vedere Alvin di nuovo in quel ruolo – né gli opinionisti della trasmissione, che nell’ultima edizione sono stati Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

La conduttrice – secondo alcune indiscrezione – dovrebbe percepire circa un milione per ogni stagione condotta de L’Isola Dei Famosi.

Ilary Blasi torna a L’Isola dei Famosi? – l’indiscrezione
Ilary Blasi dovrebbe tornare a condurre L’Isola dei Famosi (Fonti Web)

Per questo motivo, la conduttrice non avrebbe chiesto l’assegno di mantenimento per lei, ma solo per i figli.

Insomma, ancora nulla è certo, ovviamente, anche se si spera di poter rivedere quanto prima Ilary Blasi davanti alle telecamere.

Intanto, il gossip sulla loro separazione corre ancora sui giornali. Sembrerebbe che l’ex Capitano della Roma abbia restituito le borse firmate a Ilary Blasi – ma non le scarpe – mentre la conduttrice non avrebbe fatto altrettanto con i Rolex di Francesco Totti.