Il cast di Friends e l’omaggio incredibile a Matthew Perry. Ecco cosa succederà

Il cast di Friends starebbe pensando di fare un tributo al loro amico e collega scomparso lo scorso 28 ottobre.

Dopo due settimane dalla scomparsa dell’amato Matthew Perry, tutto il cast della serie tv Friends ha reso omaggio al grande interprete di Chandler Bing. Per 10 anni hanno condiviso il set che li resi unici e memorabili.

friends cast omaggio
L’omaggio del cast di Friends a Matthew Perry (Foto: Instagram @friends) – Topday.it

La loro era una vera amicizia, che dura ancora tutt’ora, anche a distanza di anni dalla fine della fortunata sit-com. In un primo momento i 5 attori, Matt Le Blanc, Courtney Cox, Jennifer Aniston, David Schwimmer e Lisa Kudrow avevano fatto un comunicato congiunto. Solo dopo 2 settimane dalla sua morte, sono riusciti a condividere con tutti i loro fan e amanti di Friends i ricordi più belli vissuti insieme a Matthew Perry. La Cox e la Aniston sono quelle che hanno sentito di più la sua perdita, stando a quanto è stato riferito da fonti vicine.

Ma i colleghi di Matthew Perry starebbero pensando di omaggiarlo in un altro modo, un modo davvero unico come era del resto anche lui.

Matthew Perry: il cast è pronto a omaggiarlo

A 17 anni dalla conclusione di Friends, tutto il cast della serie tv si è riunito ancora una volta ripercorrendo alcune delle scene più memorabili in assoluto. È stato fantastico ritornare nella casa di Monica e Rachel e nell’appartamento di Chandler e Joey, rivivendo tutta la loro storia. Hanno avuto modo, anche, di rincontrare le guest star apparse all’interno dello show. La scomparsa di Matthew Perry ha toccato davvero tutti i suoi fan, che ancora oggi non smettono di omaggiarlo, portando dei fiori fuori dalla sua casa.

friends omaggio matthew perry
Il cast di Friends durante la Reunion del 2021 (Foto: Instagram @jenniferaniston) – Topday.it

Il cast di Friends sarebbe pronto ad omaggiarlo pianificando di riunirsi ai prossimi Emmy Awards per un tributo speciale all’interprete di Chandler Bing. Stando a quanto si è riferito anche dal The Daily Mail, una fonte ha detto che “Jen, Lisa e il resto del cast vogliono onorarlo pubblicamente e organizzare per lui il tributo che merita – ci sono voci che parlano degli Emmy del prossimo anno”.

Quello che vorrebbero fare è salire “insieme sul palco per parlare di lui e vivere un momento unico condividendo ricordi e raccontando al mondo l’uomo che era nella vita reale”. Questo è quanto ha detto la fonte.

Sarebbe davvero bello se dovessero riuscire in questa impresa: ricordare l’attore, l’uomo e l’amico di sempre Matthew Perry in un modo unico e davvero originale, condividendo e farlo conoscere a tutti davvero.

Impostazioni privacy