Ida Platano irriconoscibile: ma è lei? | La scelta che stupisce

Uomini e Donne: la neo-coppia ha lasciato lo studio di Canale Cinque. Ma in molti non credono in questo amore.

A Uomini e Donne è giunto il momento che molti aspettavano: Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno deciso di uscire insieme dallo studio di Canale Cinque. Ma non tutti credono in questo amore. Andiamo a vedere cosa è successo in puntata.

Uomini e Donne: la coppia è pronta per iniziare un nuovo capitolo insieme
Uomini e Donne: la coppia è pronta per iniziare un nuovo capitolo insieme (Fonti Web) Topday

Era da tempo che Ida Platano non si vedeva così felice: la dama ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne con Alessandro Vicinanza. Nella puntata registrata, però, sono in molti ad essere rimasti sorpresi da questa scelta. La parrucchiera di Brescia prima di annunciare questa sua decisione, aveva detto che il cavaliere era andato spesso a trovarla in questi giorni. E che sono stati giorni stupendi. Ma anche Ida è andato a Salerno da lui. Insomma, poco dopo il cavaliere annuncia che lui è pronto a lasciare lo studio insieme ad Ida. E la dama ha confermato in questo modo “Arrivata a questo punto, ho preso la decisione”.

Uomini e Donne: la coppia è pronta per iniziare un nuovo capitolo insieme

La più felice di questa notizia sembra essere stata Gemma Galgani, grande amica di Ida, che ha versato anche qualche lacrima “di gioia”. E poi la dama torinese continua a dire “Mi auguro che Alessandro le sappia dare tutto l’amore che merita. Ida è una donna straordinaria. Per me è davvero un privilegio averla come amica”. Anche l’opinionista del programma, Gianni Sperti, è molto felice di questa decisione. Ma mentre cerca di dire la sua, non riesce ad evitare di mandare frecciatine nei confronti di Roberta Della Padua “(…) Ida quando si innamora lascia lo studio, va a vivere la sua storia d’amore. Mi riferisco a Roberta e a chi ha messo in discussione questa coppia. Io ci ho creduto dal primo giorno”.

Roberta a questo punto ha cercato di rispondere a quello che gli ha detto Gianni, affermando che nonostante siano molto innamorati oggi, non crede molto a quello che dicono. Chi preferisce rimanere in silenzio è Riccardo Guarnieri, ex storico di Ida, che non è riuscito per molto tempo a guardarli. Chi la pensa diversamente, è Tina Cipollari, che anzi fa un pronostico “(…) ma secondo me nel giro di 20 giorni finirà. È una cosa troppo affrettata. Io sono un’ottimista per natura, però credo che tra un mese siete di nuovo qua”.

Ida e Alessandro, cosa ne pensa Tina di questa uscita

Poi ha anche aggiunto di essere sicura di quello che prova Ida, ma non può dire la stessa cosa di Alessandro “(…) credo che questa storia poi implica troppe responsabilità e non so se tu sei pronto. Anche il fatto che lui ha un lavoro a Salerno e invece lei ha un’attività a Brescia”.

Uomini e Donne: la coppia è pronta per iniziare un nuovo capitolo insieme
Ida e Alessandro hanno deciso di lasciare il programma insieme (Fonti Web) Topday

Insomma, le difficoltà sembrano essercene tante, ma il loro amore sembra essere talmente forte da poter vincere su tutto. Ida non sembra neanche lei: guarda il suo Alessandro con gli occhi molto innamorati e tra vari baci che si sono scambiati, sono pronti per iniziare questo nuovo capitolo della loro vita. Anche se sui social, in molti danno ragione a Tina “Uscita che durerà da Natale a Santo Stefano”.