Ida Platano è stanca | Da adesso in poi farà come vuole

La nota dama bresciana condivide spesso attimi della sua quotidianità e pensieri particolari su Instagram. A quanto pare, diversi seguaci avrebbero notato dei riferimenti, Ida Platano ha così risposto per le rime. Vediamo i dettagli.

Ida Platano ha lasciato da poche settimane gli studi Mediaset di Uomini e Donne. La storia d’amore con Alessandro Vicinanza prosegue a gonfie vele, eppure qualcuno sembra nutrire dei dubbi.

Ida Platano risponde per le rime, la dama bresciana è stufa
Ida Platano risponde per le rime, la dama bresciana è stufa (Credit: Instagram Ida Platano) – TopDay

Sembra impossibile, ma alla fine è successo veramente: la relazione infinita tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ha visto finalmente la sua conclusione definitiva. Il tira e molla durato oltre cinque anni cominciava ad appesantire i telespettatori di Uomini e Donne; inizialmente, la dama bresciana sembrava ancora titubante, tanto che alla conclusione della scorsa edizione Ida ha dichiarato che avrebbe tentato nuovamente il tutto per tutto con il cavaliere tarantino. Ennesima batosta per Ida, la stessa che forse l’ha aiutata effettivamente a mettere un punto alla storia d’amore con Guarnieri. Ora, il suo cuore è concentrato sul suo nuovo fidanzato: Alessandro Vicinanza sarà il grande amore della sua vita? Staremo a vedere.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: due cuori, una sola anima

Per la prima volta, Ida Platano sembra aver ritrovato la sua serenità al fianco del suo uomo. In passato, raramente la dama bresciana si presentava in studio soddisfatta della sua storia d’amore, eppure sembra che Alessandro Vicinanza abbia davvero capito come prenderla. Riccardo e Ida parlavano due lingue diverse, un atteggiamento che li portava a sentirsi reciprocamente sbagliati l’uno per l’altra. Nel frattempo, in studio Alessandro si è impegnato pazientemente nella conquista della giovane mamma di Samuele, tentativo che ha avuto assolutamente esito positivo. Pochi giorni fa infatti, abbiamo assistito alla puntata in cui la coppia è stata invitata dalla produzione, Ida e Alessandro hanno raccontato la vita fuori dal programma, una quotidianità fatta di tanta felicità e serenità. Sarà forse la volta buona? Staremo a vedere. Nel frattempo, il web comincia a nutrire diversi dubbi rispetto alla veridicità della dama bresciana di Uomini e Donne.

Attacco dal web, la dama bresciana risponde per le rime agli haters

Il motivo che ha fatto infuriare il web si riassume nella pubblicazione di una Instagram stories da parte di Ida: “Amo la goccia che fa traboccare il vaso” – si legge – “E’ da lì che nascono i cambiamenti più importanti. Ci sono persone che perdi e persone che nel perderle vinci“. In queste parole, i followers hanno percepito un chiaro riferimento a Riccardo Guarnieri.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: due cuori, una sola anima
Ida Platano e Alessandro Vicinanza: due cuori, una sola anima (Credit: Instagram Ida Platano) – TopDay

I followers hanno consigliato alla dama di viversi il presente e di interrompere le continue frecciatine al suo ex, Ida dal canto suo ha risposto per le rime: “Io pubblico ciò che voglio, se voi intendete altro sono affari vostri […] Ogni volta che pubblico qualcosa, voi fate riferimento al mio passato, non è così”. Insomma, la frecciatina non sarebbe riservata a Guarnieri, anche se molti nutrono diversi dubbi sulle parole della dama.